Pubblicita'
Pubblicita'

Orange, M&A cross-border non fa parte di strategia in Europa – Ceo

Da:
Reuters
Aggiornato: Apr 26, 2022, 12:53 UTC

PARIGI (Reuters) - Le fusioni internazionali non fanno parte della strategia di Orange in Europa, ha detto il nuovo Ceo del più grande gruppo francese di telecomunicazioni, aggiungendo che la priorità della società è rafforzare la sua posizione nei mercati esistenti.

Loogo di Orange a Levallois-Perret, vicino Parigi

PARIGI (Reuters) – Le fusioni internazionali non fanno parte della strategia di Orange in Europa, ha detto il nuovo Ceo del più grande gruppo francese di telecomunicazioni, aggiungendo che la priorità della società è rafforzare la sua posizione nei mercati esistenti.

“La strategia di Orange non prevede consolidamenti a livello europeo, o grandi progetti di M&A”, ha detto Christel Heydemann alla sua prima conferenza stampa da quando è succeduta a Stephane Richard come Ceo il 4 aprile

“Abbiamo un grande valore nell’attività che possiamo già portare ai clienti esistenti nelle aree geografiche in cui già operiamo”, ha aggiunto

Heydemann ha detto agli analisti finanziari in una precedente call che condividerà la sua visione e le priorità strategiche per Orange entro la fine dell’anno.

(Tradotto da Luca Fratangelo, editing Gianluca Semeraro)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'