Pubblicita'
Pubblicita'

Nessuna decisione presa su vendite Gnl russo in rubli – Cremlino

Da:
Reuters
Pubblicato: Jul 5, 2022, 11:08 UTC

(Reuters) - Mosca ha reso noto che non è stata presa alcuna decisione sulla possibilità di convertire le vendite di gas naturale liquefatto russo (Gnl) in rubli.

Dmitry Peskov, portavoce del Cremlino, a Mosca

(Reuters) – Mosca ha reso noto che non è stata presa alcuna decisione sulla possibilità di convertire le vendite di gas naturale liquefatto russo (Gnl) in rubli.

Parlando con i giornalisti, il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha affermato che al momento non sono previste decisioni del presidente sulla proposta, che prevede il pagamento in rubli da parte di alcuni Paesi per l’acquisto di Gnl.

Gazprom potrebbe proporre di espandere il suo programma in rubli per includere il Gnl, secondo l’agenzia di stampa Interfax che ha citato ieri un senior manager.

(Tradotto da Alice Schillaci, editing Francesca Piscioneri)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'