Pubblicita'
Pubblicita'

Market Snapshot – I prezzi del BTC continuano a muoversi in rialzo

Da:
Colin First
Pubblicato: Feb 20, 2018, 15:06 UTC

I prezzi di BTC continuano ad essere negoziati fortemente dopo un'altra dimostrazione di forza nelle ultime 24 ore

Market Snapshot – I prezzi del BTC continuano a muoversi in rialzo

Prezzi BTC in rialzo

Nelle ultime 24 ore, i prezzi di BTC continuano a muoversi in rialzo e costantemente e ora si trovano in prossimità dei massimi a medio termine. E ‘stato un grande ritorno dal mercato dei bitcoin che era stato in ribasso nelle ultime settimane ed era sceso a un minimo di 6000$ solo poche settimane fa. Molti erano pronti a scrivere la fine della storia dei bitcoin ma sono sopravvissuti grazie alla fiducia riposta dai trader e dagli investitori. Sembra che la ripresa probabilmente continuerà a breve termine e quindi le regioni dei 12000$ e 13000$ verrebbero visualizzate nel corso del tempo. La fine delle vacanze in Cina ha avuto finora un impatto limitato sui mercati e resta da vedere se migliorerà col passare del tempo.

Le azioni tornano alla piena liquidità

I mercati azionari hanno trascorso gran parte della giornata di ieri in modo casuale, ma sembra che l’intero volume tornerà sui mercati nelle prossime ore e dovremmo vedere se spinga i mercati in rialzo o in ribasso. I mercati statunitensi riapriranno dopo il lungo fine settimana e ciò garantirebbe la ripresa dei volumi e della volatilità sul mercato. Gli indici azionari di tutto il mondo continuano ad essere prudenti ed è probabile che questa tendenza continui a breve termine, poiché gli investitori e i trader continuano a valutare la situazione e a vedere se sono in grado di acquistare a questo punto. In effetti, sarà una proposta difficile per i trader quella di fidarsi del mercato in ribasso in questo momento e vorrebbero vedere una forte inversione di tendenza prima che inizino a investire nuovamente con fiducia.

Sull'Autore

Colin First è stato coinvolto nel settore FX per 14 anni lavorando in varie vesti come trader, gestore di fondi, rivenditore e analista. Si è specializzato nello sviluppo di strategie di trading ed è appassionato di  FX e servizi finanziari. Colin mantiene un blog in cui discute su diversi argomenti relativi al FX.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'