Pubblicita'
Pubblicita'

Market Snapshot – I prezzi del BTC continuano a lottare, azioni statunitensi in rialzo

Da:
Colin First
Pubblicato: May 14, 2018, 14:46 UTC

Sui mercati delle criptovalute, i prezzi continuano a rimanere deboli

Market Snapshot – I prezzi del BTC continuano a lottare, azioni statunitensi in rialzo

I prezzi del BTC lottano

I prezzi di BTC hanno continuato a faticare per ottenere una sorta di ritorno dopo il ribasso verso la fine della scorsa settimana. I prezzi e i mercati hanno continuato ad essere negoziati in modo debole ed è probabile che questo sia destinato a continuare a breve termine. I tori spererebbero di mantenere la regione di supporto intorno agli 8000$ e se ciò accadrà, potrebbe iniziare ad attrarre alcuni investitori, ma se il supporto non reggesse a breve termine, potremmo sembrare molto in ribasso.

Con la divisione di BCH che si avvicina, potrebbe essere uno dei motivi per cui i trader e gli investitori non sono ancora dell’umore di spendere. È inoltre consigliabile che i trader guardino l’azione di prezzi in modo ravvicinato prima di decidere in che modo vorranno negoziare durante questo periodo. Sarebbe anche meglio tenersi i fondi in tasca e attendere segnali specifici sulla direzione specifica del mercato prima di iniziare a comprare o vendere.

I prezzi dell’Oro sono positivi

I prezzi dell’oro hanno continuato a essere negoziati in modo vivace, dato che la situazione in Medio Oriente continua a rimanere in ebollizione. Inoltre, il dollaro sembra essere sulla difensiva come tutti i mercati e questo ha aiutato i prezzi dell’oro ad andare avanti in modo lento e costante.

Continuiamo a credere che la debolezza del dollaro sia solo una correzione della forza che abbiamo visto nel dollaro nelle ultime due settimane e quindi questa tendenza in rialzo dei prezzi dell’oro potrebbe essere invertita in qualsiasi momento, o così credo. Se ciò dovesse accadere, dovremmo vedere i prezzi dell’oro arrivare nella loro regione di supporto abbastanza velocemente.

Sull'Autore

Colin First è stato coinvolto nel settore FX per 14 anni lavorando in varie vesti come trader, gestore di fondi, rivenditore e analista. Si è specializzato nello sviluppo di strategie di trading ed è appassionato di  FX e servizi finanziari. Colin mantiene un blog in cui discute su diversi argomenti relativi al FX.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'