Pubblicita'
Pubblicita'

Market Snapshot – I mercati valutari sono forti

Da:
Colin First
Pubblicato: Feb 19, 2018, 18:24 GMT+00:00

Nelle ultime 24 ore, il trading sui mercati delle criptovalute è forte e costante

Market Snapshot – I mercati valutari sono forti

Mercati delle criptovalute stabili

I mercati delle criptovalute continuano ad essere negoziati in modo forte e costante per gran parte della giornata, anche se i prezzi dell’ETH sembrano essere sotto pressione a causa dei commenti del loro fondatore che affermano che il valore delle criptovalute potrebbe scendere a zero in qualsiasi momento. Anche se questo è qualcosa che è noto in questi mercati e particolarmente vero per quelle monete che non sono basate su alcun fondamento e non hanno alcun progetto speciale dietro di loro, e che i commenti provenivano da qualcuno importante e rispettato come Buterin ha causato un pò di incertezza nel mercato. Ma questo non ha impedito ai prezzi di BTC di salire attraverso la regione dei 11000$ al momento della stesura di questo articolo e stiamo vedendo i prezzi dell’ETH in ritardo. I prezzi di Ripple sono aumentati durante questo periodo e sembra che sarebbe solo una questione di tempo prima che i mercati delle criptovalute siano sulla prossimi ad essere rialzisti.

Mercati azionari calmi

Il resto dei mercati è tranquillo e calmo a causa delle festività in Cina e negli Stati Uniti che hanno influenzato la volatilità e la liquidità. Il resto dei mercati continua a rimanere calmo e ciò è dovuto al miglioramento generale del sentimento di rischio che è stato visto in tutto il mondo negli ultimi giorni. È probabile che questo continui nel breve periodo, poiché gli indici azionari statunitensi continuano il loro rimbalzo dopo la caduta che è stata osservata un paio di giorni fa e questo probabilmente manterrà anche il resto dei mercati calmi. Non ci sono stati molti eventi fondamentali o dati economici in quanto i mercati attendono i verbali della riunione del FOMC più tardi durante la settimana per sapere quando sarà il prossimo innalzamento dei tassi da parte della Fed.

Sull'Autore

Colin First è stato coinvolto nel settore FX per 14 anni lavorando in varie vesti come trader, gestore di fondi, rivenditore e analista. Si è specializzato nello sviluppo di strategie di trading ed è appassionato di  FX e servizi finanziari. Colin mantiene un blog in cui discute su diversi argomenti relativi al FX.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'