Pubblicita'
Pubblicita'

Market Snapshot – Mercati sotto pressione

Da:
Colin First
Pubblicato: Mar 15, 2018, 15:48 UTC

I mercati sono stati sotto pressione negli ultimi giorni e questo ha portato ad operazioni agitate

Market Snapshot – Mercati sotto pressione

Mercati sotto pressione

Oggi, il mercato è stato lento e in ribasso, mentre gli investitori stanno ancora provando cautamente a mettere insieme le cose. Gli orsi sembrano aver preso il sopravvento al momento, ma con questa volatilità, è solo una questione di tempo prima che vediamo la tendenza invertire e siamo sicuri che i trader sono ben consapevoli di ciò, motivo per cui il mercato è stato sotto pressione negli ultimi giorni e probabilmente continuerà a breve periodo. Ci vorranno molti sforzi per riguadagnare la fiducia perduta degli investitori e da parte dei tori ci vorranno delle soluzioni per farsi che avvenga. I tori sperano di essere in grado di raggiungere questo obiettivo con l’aiuto della Fed e dei dati in arrivo dalle varie parti del mondo.

Le criptovalute cercano di recuperare

I mercati delle criptovalute stanno cercando di riprendersi dalle grandi perdite subite negli ultimi due giorni. Gli investitori e i trader sono stati intrappolati dalla debolezza dei mercati e anche dall’azione dei vari regolatori di tutto il mondo, l’ultimo dei quali è la SEC, e sarà di nuovo necessario fare qualche sforzo per spingere i prezzi delle criptovalute in rialzo e riconquistare parte della fiducia degli investitori a breve e medio termine. È improbabile che questo sia un compito facile in quanto i regolatori, in tutto il mondo, sembrano abbastanza determinati a cercare di controllare e regolare le criptovalute e questo sta per accadere su base continuativa, che probabilmente vedrà i mercati muoversi in modo lento e costante.

Sull'Autore

Colin First è stato coinvolto nel settore FX per 14 anni lavorando in varie vesti come trader, gestore di fondi, rivenditore e analista. Si è specializzato nello sviluppo di strategie di trading ed è appassionato di  FX e servizi finanziari. Colin mantiene un blog in cui discute su diversi argomenti relativi al FX.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'