Pubblicita'
Pubblicita'

Market Snapshot – Mercati calmi e tesi

Da
Colin First
Pubblicato: Mar 28, 2018, 16:57 GMT+00:00

I mercati attendono la prossima direzione

Market Snapshot – Mercati calmi e tesi

Mercati delle criptovalute calmi

I mercati delle criptovalute hanno continuato la loro tendenza ribassista nelle ultime 24 ore, ma ciò che dovrebbe incoraggiare i tori è il fatto che sono stati in grado di tenere il ribasso che è generalmente necessario per invertire la tendenza nel breve termine. È probabile che questo continui, mentre il consolidamento e l’estensione continuano e dovremo aspettare il modo in cui questo avviene. Il consolidamento può rompere in rialzo o ribasso, ma nei mercati delle criptovalute, abbiamo visto generalmente un tale consolidamento rompere in rialzo e anche il fatto che i prezzi si siano mossi così tanto in ribasso negli ultimi giorni e sono ora vicino ad alcune regioni di supporto, dovrebbe incoraggiare gli investitori e i trader a comprare di più aiutando le criptovalute ad essere sostenute a breve termine. Stiamo anche andando verso la fine del mese di marzo e questo dovrebbe segnare la fine della stagione fiscale in quasi tutto il mondo e anche questo dovrebbe indirettamente aiutare i tori nel loro obiettivo di spostare i prezzi in rialzo.

Mercati azionari tesi

I mercati azionari sono stati negoziati in modo discontinuo dal momento che il rischio continua ed esiste sul mercato, investitori e trader sono stati mandati fuori da questo fatto in quanto non sanno quando i rischi torneranno sui mercati e questa sensazione di nervosismo sta mettendo molta pressione sui prezzi. È probabile che ciò continui a breve termine in quanto non abbiamo ancora alcun segnale di una direzione specifica e questo terrà a bada molti investitori e trader.

Sull'Autore

Colin First è stato coinvolto nel settore FX per 14 anni lavorando in varie vesti come trader, gestore di fondi, rivenditore e analista. Si è specializzato nello sviluppo di strategie di trading ed è appassionato di  FX e servizi finanziari. Colin mantiene un blog in cui discute su diversi argomenti relativi al FX.

Pubblicita'