Pubblicita'
Pubblicita'

Market Snapshot – Criptovalute Rimbalzano, Dollaro Stabile

Da:
Colin First
Pubblicato: Feb 26, 2018, 16:00 UTC

Le criptovalute sono riuscite a generare un altro rimbalzo e questo è probabile che le supportino a breve termine.

Market Snapshot – Criptovalute Rimbalzano, Dollaro Stabile

Le criptovalute rimbalzano

Il mercato della criptovaluta è rimbalzato durante la giornata, anche se i prezzi di BTC e ETH continuano a rimanere nella loro gamma complessiva. Il rimbalzo dei prezzi BTC ha contribuito a riportarlo ancora una volta nella zona dei 10000$, ma considerando il fatto che si è mosso intorno a questa regione nell’ultima settimana o giù di lì, non c’è da eccitarsi per il rimbalzo sopra la regione. Ciò che conta è se i tori siano in grado di spingere in rialzo e mantenere i prezzi al di sopra della regione dei 10000$ per un lungo periodo, in modo da dare abbastanza fiducia agli investitori e ai trader per tornare sui mercati. Se tornano in grande quantità, significherebbe che aumenterebbero la domanda di BTC e questo dovrebbe aiutare i prezzi a rimanere sostenuti. Questo sta accadendo nello stesso momento in cui c’è un maggiore controllo sugli ICO, dal momento che la maggior parte degli ICO negli ultimi mesi hanno fallito e hanno agito solo come mezzo di guadagno per alcunie persone selezionate dietro l’ICO.

Dollaro in movimento

Nei mercati FX, i tori del dollaro continuano a mantenere il controllo e questo probabilmente durerà a breve e medio termine. Ci stiamo dirigendo verso la fine del mese e quindi è probabile che vedremo alcuni movimenti commerciali e flussi di fine mese che probabilmente domineranno l’azione di prezzo nei prossimi giorni. I trader e gli investitori devono assicurarsi che non si lascino trascinare dall’azione di prezzo nei prossimi giorni ed è importante per loro tenerli a mente, mentre operano durante questo periodo. Abbiamo il nuovo capo della Fed Powell che interverrà più tardi nella settimana e il mercato osserverà attentamente i segnali di quando arriverà il prossimo innalzamento dei tassi.

Sull'Autore

Colin First è stato coinvolto nel settore FX per 14 anni lavorando in varie vesti come trader, gestore di fondi, rivenditore e analista. Si è specializzato nello sviluppo di strategie di trading ed è appassionato di  FX e servizi finanziari. Colin mantiene un blog in cui discute su diversi argomenti relativi al FX.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'