Pubblicita'
Pubblicita'

Market Snapshot – Azioni e criptovalute stabili e forti

Da:
Colin First
Pubblicato: May 4, 2018, 14:26 UTC

I mercati azionari e delle criptovalute sono stati forti e costanti

Market Snapshot – Azioni e criptovalute stabili e forti

Mercati Azioniari stabili

I mercati azionari hanno fatto generalmente bene in attesa dei dati NFP dagli Stati Uniti nel corso della giornata odierna. Il DAX continua ad essere negoziato vicino ai massimi della gamma rotta e questo dovrebbe essere di buon auspicio a breve termine per quanto riguarda i tori. Sebbene gli indici azionari statunitensi siano mossi leggermente in ribasso ieri, questo può essere considerato come una presa di profitto e una correzione in vista delle maggiori notizie odierne. Dato che il NFP non è riuscito a soddisfare le aspettative il mese scorso, in genere si prevede che i dati NFP questa volta fossero forti oggi e se e quando ciò accadrà, dovrebbe essere una spinta per i mercati in questo momento. I dati sui guadagni delle varie società negli Stati Uniti sono arrivati ​​nelle ultime due settimane e sono stati generalmente buoni e sono stati in grado di sostenere la mossa rialzista negli indici azionari.

Mercati delle criptovalute in rialzo

Nel mercato delle criptovalute, la mossa rialzista è iniziata bene. Sembra che sarà solo una questione di tempo prima che i prezzi di BTC rompino la regione dei 10.000$. Una volta fatto, dovremmo vedere la regione degli 11,500$ come il prossimo obiettivo per i tori a medio termine. Al momento della stesura il mercato ETH, d’altra parte, è in fiamme in questo momento ed è appena al di sotto della regione degli 800$. L’industria è stata sostenuta dalla soluzione di scalabilità suggerita dal fondatore dell’Eth e questa spinta dovrebbe stimolare i mercati anche a breve e medio termine. Dato che sempre più persone comprendono l’importanza della nuova soluzione di scaling, dovremmo vedere la rete ETH essere stimolata ancora di più, che dovrebbe comportare un aumento dei prezzi nel corso del tempo.

Sull'Autore

Colin First è stato coinvolto nel settore FX per 14 anni lavorando in varie vesti come trader, gestore di fondi, rivenditore e analista. Si è specializzato nello sviluppo di strategie di trading ed è appassionato di  FX e servizi finanziari. Colin mantiene un blog in cui discute su diversi argomenti relativi al FX.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'