Pubblicita'
Pubblicita'

Le azioni si muovono in rialzo mentre le criptovalute sono in ribasso

Da:
Colin First
Pubblicato: Mar 12, 2018, 16:28 UTC

I mercati azionari in rialzo grazie a forti datti sull’occupazione dagli Stati Uniti

Le azioni si muovono in rialzo mentre le criptovalute sono in ribasso

Criptovalute in ribasso

I mercati delle criptovalute continuano ad essere sotto pressione a causa l’accordo delle varie questioni riguardanti gli sviluppi in Giappone e con la SEC negli Stati Uniti. Mentre i regolatori giapponesi sono stati segnalati per aver intrapreso azioni contro exchange errati, la SEC continua a perdere tempo su come trattare gli ICO. Mentre in generale hanno messo in chiaro che la maggior parte degli ICO rientrerebbe nella categoria dei titoli e quindi sarebbe ritenuta illegale se i processi e le procedure richiesti non fossero seguiti, hanno emesso un altro avvertimento simile nelle ultime 24 ore chiarendo che potrebbero ancora una volta reprimere gli ICO e gli exchange che elencano gli ICO che non hanno ottenuto le autorizzazioni necessarie e sono passati attraverso i regolatori. Questo è qualcosa che è ben noto a molti degli investitori che sono nel settore delle criptovalute da più tempo, ma il mercato e la tendenza sono così deboli che i nuovi operatori sembrano voler svendere le criptovalute.

Azioni solide

Venerdì, i mercati azionari statunitensi hanno chiuso ai massimi grazie ai forti dati sull’occupazione sotto forma di NFP. Ciò ha migliorato le prospettive di ulteriori innalzamento dei tassi lungo la strada e sembra che il mercato si augurasse di avere 4 rialzi dei tassi nel corso dell’anno, per prendere la decisione, la Fed dipende dai dati in uscita e, fino ad ora, i dati continuano ad essere forti e quindi le porte sono spalancate. Venerdì, la forte chiusura dovrebbe servire da spinta per i mercati azionari statunitensi quando apriranno più tardi nel corso della giornata e quindi possiamo tranquillamente aspettarci un’apertura costante per la giornata.

Sull'Autore

Colin First è stato coinvolto nel settore FX per 14 anni lavorando in varie vesti come trader, gestore di fondi, rivenditore e analista. Si è specializzato nello sviluppo di strategie di trading ed è appassionato di  FX e servizi finanziari. Colin mantiene un blog in cui discute su diversi argomenti relativi al FX.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'