Pubblicita'
Pubblicita'

Jeremy Hunt nominato nuovo ministro Finanze britannico – Times

Da:
Reuters
Pubblicato: Oct 14, 2022, 13:51 UTC

LONDRA (Reuters) - L'ex ministro degli Esteri britannico Jeremy Hunt è il nuovo ministro delle Finanze del paese, secondo quanto riportato dal Times, dopo che Kwasi Kwarteng è stato licenziato dalla premier Liz Truss.

Jeremy Hunt durante un'intervista a Londra

LONDRA (Reuters) – L’ex ministro degli Esteri britannico Jeremy Hunt è il nuovo ministro delle Finanze del paese, secondo quanto riportato dal Times, dopo che Kwasi Kwarteng è stato licenziato dalla premier Liz Truss.

“Jeremy Hunt è il nuovo cancelliere”, ha scritto su Twitter il redattore politico del Times Steven Swinford. “Sarà annunciato a breve durante la conferenza stampa di Liz Truss”.

(Tradotto da Chiara Scarciglia, editing Stefano Bernabei)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'