Pubblicita'
Pubblicita'

Gli orsi del Bitcoin prendono il controllo, mentre I mercati delle criptovalute si muovono in ribasso

Da:
Bob Mason
Aggiornato: Mar 7, 2018, 12:10 UTC

Durante la settimana, il Bitcoin è in rosso insieme alle principali criptovalute, con la tendenza in ribasso che è proseguita nella prima parte della giornata, i livelli attuali possono attrarre alcuni acquirenti, ma essendo in rosso, sarebbe un investitore coraggioso qualora facesse una mossa così presto durante giornata.

Gli orsi del Bitcoin prendono il controllo, mentre I mercati delle criptovalute si muovono in ribasso

Non sarebbe mai stato bello per Bitcoin essere bloccato in un solco e alla fine la pazienza degli investitori è diminuita, il che ha portato, martedì, il Bitcoin a muoversi in ribasso del 5,92% a 10,741,99$.

Lunedì scorso un ribasso tardivo ha lasciato Bitcoin in rosso per tutta la giornata, pesando sul Bitcoin fino a martedì, con una continua incapacità di raggiungere quota 12.000$, in ultima analisi, spostando il sentimento verso Bitcoin nel corso della giornata.

Mentre martedì mattina, ha visto il Bitcoin resistere, dopo aver toccato un massimo settimanale a 11,688$ durante la giornata di lunedì, a metà giornata il Bitcoin era in ribasso e ha perso i suoi principali livelli di supporto ad un minimo intraday a 10,560,19$.

L’unica consolazione per i tori del Bitcoin è stata il fatto che quest’ultimo è stato in grado di tornare al di sopra del suo terzo livello di supporto principale a 10,670$ in chiusura, anche se non ci aspettiamo che questo consoli i tori.

Alla fine, il Bitcoin ha trovato gli acquirenti a quota 10,709,83$, al livello di ritracciamento di Fib del 38,2%, anche se il mancato ritorno al livello di ritracciamento di Fib del 23,6% a 11,052,34$ ha mantenuto la tendenza ribassista che si è formata alla fine della giornata di ieri.

Oggi, fai Trading sulle Criptovalute

Questa mattina, le cose non sono migliorate, con un inizio agitato di giornata con Bitcoin in rialzo dello 0.07% a 10.730.92$.

Bitcoin continua a muoversi intorno al suo livello di ritracciamento di Fib del 38,2% a 10,709,83$ e, questa mattina, un’incapacità di rompere i livelli degli 11,000$ e il suo livello di ritracciamento Fib del 23,6% a 11,052$ probabilmente sosterrà la recente tendenza ribassista che si è formata lunedì.

Per il resto della giornata, un ribasso fino al livello dei 10.500$ potrebbe vedere Bitcoin testare il suo primo livello di supporto principale a 10,395$. Se la fiducia nei mercati non migliorasse durante la giornata, un ribasso verso il suo livello di ritracciamento di Fib del 62% a 10,156$ porterà di nuovo ai livelli al di sotto dei 10,000$ per la prima volta dal minimo del 27 febbraio a 9,376,34$.

Guardando oltre i contratti a termine Bitcoin di Cboe, il contratto di marzo è in ribasso di 75$ a 10,660$, il che, nella prima parte della giornata, ha contribuito alla mancanza di appetito.

Con una mossa attraverso il massimo intraday a 10,911,78$, dopo aver invertito, una mossa di ritorno a 10,900$ potrebbe vedere Bitcoin fare un’altra corsa verso gli 11,000$, anche se sulla base del sentimento attuale e della tendenza in ribasso, potrebbe esserci un altro ribasso prima di qualsiasi recupero, con gli investitori che probabilmente saranno in disparte in attesa di un prezzo di ingresso più allettante.

Questa mattina, nel mercato delle criptovalute, le cose non erano migliorate, al momento della redazione, con nessuna delle criptovalute in territorio positivo.

Questa mattina, Ethereum è stato il peggiore, in ribasso del 2,93%, con Cardano e XEM NEM che hanno conosciuto pesanti perdite.

Acquistare & Vendere Criptovalute all’Istante

Sull'Autore

Bob Masonauthor

Bob Mason ha oltre 20 anni di esperienza nel settore finanziario, avendo lavorato in Europa e Asia per istituzioni finanziarie globali prima di concentrarsi sulla fornitura di capacità di ricerca per i clienti in Asia, principalmente focalizzati sui mercati finanziari inclusi, ma non limitati a valute, materie prime, criptovalute e mercati azionari globali.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'