Pubblicita'
Pubblicita'

Francia, garante privacy indaga su ChatGPT

Da:
Reuters
Pubblicato: Apr 11, 2023, 16:03 GMT+00:00

PARIGI (Reuters) - L'Autorità francese per la tutela della privacy Cnil sta indagando su diverse denunce relative a ChatGPT dopo che la piattaforma di intelligenza artificiale è stata temporaneamente vietata in Italia per sospette violazioni delle norme sulla privacy.

Foto di ChatGPT

PARIGI (Reuters) – L’Autorità francese per la tutela della privacy Cnil sta indagando su diverse denunce relative a ChatGPT dopo che la piattaforma di intelligenza artificiale è stata temporaneamente vietata in Italia per sospette violazioni delle norme sulla privacy.

“Il Cnil ha ricevuto diverse denunce su ChatGPT e sta indagando”, ha detto l’Autorità rispendendo via e-mail a una domanda di Reuters.

(Tradotto da Luca Fratangelo, editing Andrea Mandalà)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'