Pubblicita'
Pubblicita'

Formula 1, accordo Audi-McLaren è ormai improbabile – fonte

Da:
Reuters
Aggiornato: May 5, 2022, 12:54 UTC

AMBURGO (Reuters) - L'accordo per l'ingresso in Formula 1 di Audi - marchio del gruppo Volkswagen - tramite un investimento nello storico team britannico McLaren, si fa sempre più difficile, secondo quanto riferito a Reuters da una persona a conoscenza del dossier.

Logo Audi fotografato durante il meeting Volkswagen a Berlino.

AMBURGO (Reuters) – L’accordo per l’ingresso in Formula 1 di Audi – marchio del gruppo Volkswagen – tramite un investimento nello storico team britannico McLaren, si fa sempre più difficile, secondo quanto riferito a Reuters da una persona a conoscenza del dossier.

“Le aspettative in termini di prezzo sono troppo distanti”, ha detto la fonte aggiungendo che, malgrado il progetto non sia ancora fallito, le possibilità che venga portato a conclusione sono ora vicine allo zero.

Nel frattempo proseguono i colloqui con altri team storici come Sauber e Williams, secondo la fonte. Audi e Volkswagen non hanno commentato.

Secondo Manager Magazin, i colloqui con McLaren sarebbero vicini al fallimento dopo mesi di trattative. 

Volkswagen non ha esperienza nel mondo della Formula 1, ma ha lavorato con Red Bull, specialmente nel campionato mondiale di rally.

(Tradotto da Luca Fratangelo, editing Francesca Piscioneri)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'