Pubblicita'
Pubblicita'

Ferragamo, alleanza con Farfetch per accelerare crescita online

Da:
Reuters
Pubblicato: Aug 11, 2022, 08:23 UTC

MILANO (Reuters) - Farfetch e Salvatore Ferragamo hanno annunciano una partnership strategica globale volta a potenziare la presenza digitale del marchio italiano tramite la piattaforma di e-commerce di lusso e catturare l'interesse di Millennial e Gen Z.

Un paio di scarpe Salvatore Ferragamo in vetrina a Zurigo

MILANO (Reuters) – Farfetch e Salvatore Ferragamo hanno annunciano una partnership strategica globale volta a potenziare la presenza digitale del marchio italiano tramite la piattaforma di e-commerce di lusso e catturare l’interesse di Millennial e Gen Z.

“Farfetch è la piattaforma digitale leader nel segmento del lusso e rappresenta il partner ideale per dare ulteriore impulso all’e-commerce e all’innovazione omnichannel del brand, alimentando i nostri piani per raggiungere un pubblico nuovo e più giovane e accelerare la nostra crescita”, commenta nella nota il nuovo AD di Ferragamo, Marco Gobbetti.

(Claudia Cristoferi, editing Francesca Piscioneri)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'