Pubblicita'
Pubblicita'

Exor, liquidità per 9 mld euro per investimenti in 2022 dopo vendita PartnerRe – AD

Da:
Reuters
Pubblicato: Nov 30, 2021, 15:23 GMT+00:00

MILANO (Reuters) - Exor ha a disposizione circa 9 miliardi di euro per investimenti il prossimo anno, una volta completata la cessione di PartnerRe, ha dichiarato l'AD John Elkann.

Exor, liquidità per 9 mld euro per investimenti in 2022 dopo vendita PartnerRe – AD

MILANO (Reuters) – Exor ha a disposizione circa 9 miliardi di euro per investimenti il prossimo anno, una volta completata la cessione di PartnerRe, ha dichiarato l’AD John Elkann.

Gli investimenti si focalizzeranno su società già partecipate dalla holding della famiglia Agnelli e nel lusso, healthcare e tecnologia.

Elkann ha escluso qualsiasi interesse di Exor per il gruppo del lusso Armani. “Abbiamo un ottimo rapporto con Giorgio Armani, personale e professionale. La società non è in vendita ed è importante che le voci su un interessamento di Exor smettano” di circolare, ha spiegato Elkann in occasione della conferenza stampa prima dell’investor day.

(Giulio Piovaccari, in redazione a Milano Cristina Carlevaro)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'