Pubblicita'
Pubblicita'

EssilorLuxottica, M&A complementare a crescita organica – Milleri 

Da:
Reuters
Aggiornato: Jul 19, 2022, 14:53 UTC

MILANO (Reuters) - La strategia del gruppo EssilorLuxottica prevede un M&A "complementare" alla crescita organica, che punti a far crescere il mercato e i partner.

EssilorLuxottica, M&A complementare a crescita organica – Milleri 

MILANO (Reuters) – La strategia del gruppo EssilorLuxottica prevede un M&A “complementare” alla crescita organica, che punti a far crescere il mercato e i partner.

Lo ha detto Francesco Milleri, presidente e amministratore delegato di EssilorLuxottica, rispondendo a una domanda in merito alla possibilità che il colosso del’occhialeria guardi a operazioni di M&A.

“La strategia per il futuro da una parte avrà un M&A complementare ma la missione più importante è far crescere il mercato e i nostri partner”, ha detto Milleri durante una conferenza stampa al Politecnico di Milano, con cui EssilorLuxottica ha chiuso un accordo per la creazione di un centro di ricerca sulle lenti digitali. 

(Elvira Pollina, editing Gianluca Semeraro)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'