Pubblicita'
Pubblicita'

Brembo, a dipendenti Italia contributo inflazione di 1.000 euro lordi

Da:
Reuters
Pubblicato: May 6, 2022, 10:24 UTC

MILANO (Reuters) - Brembo ha annunciato che riconoscerà a ciascuno dei suoi dipendenti in Italia un contributo straordinario di 1.000 euro lordi a fronte del significativo aumento in atto del carovita.

Il logo Brembo a Bergamo

MILANO (Reuters) – Brembo ha annunciato che riconoscerà a ciascuno dei suoi dipendenti in Italia un contributo straordinario di 1.000 euro lordi a fronte del significativo aumento in atto del carovita.

“In una fase in cui nel nostro paese il forte aumento del costo della vita sta incidendo in modo importante sul bilancio delle persone e delle famiglie, abbiamo voluto dare un segnale concreto a tutti i nostri collaboratori” spiega il presidente esecutivo della società Matteo Tiraboschi in un comunicato.

La somma verrà corrisposta ai dipendenti con la retribuzione di maggio, per uno stanziamento complessivo da parte dell’azienda di circa 6 milioni, si legge nella nota.

(Giulio Piovaccari, editing Stefano Bernabei)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'