Pubblicita'
Pubblicita'

Bitcoin in ribasso ma il support potrebbe fare effetto

Da:
Bob Mason
Pubblicato: Mar 9, 2018, 12:50 UTC

Un altro giorno in rosso per Bitcoin, ma superare il minimo intraday di questa mattina avrà alleggerito parte delle paure dei mercati delle criptovalute, dato che il supporto potrebbe contribuire prima del weekend.

Bitcoin in ribasso ma il support potrebbe fare effetto

Giovedì, il bitcoin è nuovamente in ribasso del 5,86% rispetto al calo del 7,8% di mercoledì, con 4 giorni consecutivi di ribassi, visto che il Bitcoin è sceso del 18,33% dall’apertura di lunedì alla chiusura di giovedì a 9,324,02$.

Giovedì, l’unica buona notizia per gli investitori di Bitcoin è stata il fatto che quest’ultimo è riuscito a mantenere i livelli dei 9.000$ fino alla chiusura, con Bitcoin che è ribasso attraverso il suo primo livello di supporto principale a 9.253,64$ ad un minimo intraday di 9.078,95$.

Non è stato solo a causa alla dichiarazione della SEC, pubblicata mercoledì, con le notizie che hanno colpito i mercati dei piani del Congresso per discutere le Initial Coin Offerings il prossimo mercoledì, un’indicazione sulle spese del governo degli Stati Uniti attuli sui mercati delle criptovalute.

Ci aspettiamo certamente alcuni cambiamenti e una serie di regolamenti e l’incertezza che ha messo nuovamente sotto pressione i mercati delle criptovalute.

Oggi, Fai Trading sulle Criptovalute

Al momento della scrittura, Bitcoin era in ribasso del 5,23% a 8,800$, con Bitcoin che riusciva a recuperare dal minimo intraday a 8,366$ di questa mattina.

Il panico aveva attirato gli investitori da quando le vendite di ieri hanno visto Bitcoin crollare da 9,940,95$ a 9788,95$ in un paio d’ore.

Questa mattina, il minimo giornaliero è diminuito attraverso il suo primo livello di supporto a 8,885,3$ e al 2 ° livello di supporto di 8,446,6$, che ha fatto scattare l’allarme prima che Bitcoin trovasse supporto a 8,366$ evitando di testare il livello di supporto psicologico degli 8.000$.

È certamente difficile vedere il Bitcoin riuscire a risalire attraverso i suoi livelli di supporto e iniziare a muoversi verso il suo primo livello di resistenza principale a 9,956.4$, con la miglior prospettiva degli investitori è la speranza di ritorno al livello dei 9.000$ in chiusura.

Questa mattina, per il Bitcoin, con il minimo intermedio a 8,366$, potrebbe iniziare una mossa, ma sarebbe necessario tornare al suo livello di ritracciamento di Fib del 23,6% a 9,149,99$, anche se una rottura attraverso quota 9,000$ probabilmente dovrà affrontare molta resistenza.

Per come stanno le cose e sulla base del sentimento negativo che ha colpito il mercato, ci aspettiamo che Bitcoin continui a lottare per tutto il giorno, con il primo e secondo livello di supporto in gioco, mentre ci aspettiamo che Bitcoin si allontani dal 3 ° livello di supporto principale a 7.375.6$.

I contratti a termine sul Bitcoin di Cboe, il contratto di marzo è in ribasso di 590$ a 8.850$, che ancora una volta fornirà un piccolo sostegno al Bitcoin.

Altrove, mentre c’era abbondanza di rosso tra le criptovalute, mentre, questa mattina, al ​​momento della scrittura, l’XEM di NEM ha continuato a ribaltare la tendenza, con guadagni del 3,45%, gli investitori NEM apparentemente disinteressati a ciò che sta guidando il resto delle criptovalute.

D’altra parte, al momento della scrittura, il Lumen di Stellar ha visto il più grande ribasso, in calo dell’8,2%, mentre i Lumen di Stellar vedevano tradizionalmente oscillazioni più consistenti rispetto al resto delle major.

Acquistare & Vendere Criptovalute all’Istante

Sull'Autore

Bob Masonauthor

Bob Mason ha oltre 20 anni di esperienza nel settore finanziario, avendo lavorato in Europa e Asia per istituzioni finanziarie globali prima di concentrarsi sulla fornitura di capacità di ricerca per i clienti in Asia, principalmente focalizzati sui mercati finanziari inclusi, ma non limitati a valute, materie prime, criptovalute e mercati azionari globali.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'