Pubblicita'
Pubblicita'

Bitcoin lotta, con gli orsi che cercano di prendere il controllo

Da:
Bob Mason
Pubblicato: Mar 26, 2018, 10:58 GMT+00:00

Nella prima parte della giornata Bitcoin lotta, con gli orsi delle cryptovalute che si aggrappano, dopo una doppia giornata negativa nel fine settimana.

Bitcoin lotta, con gli orsi che cercano di prendere il controllo

E ‘stato un brutto fine di settimana per Bitcoin, sabato, in ribasso del 4,22% seguita da un calo del 5,18% domenica, per chiudere il weekend a 8,456,41$.

I tori del Bitcoin non hanno preso il controllo durante il fine settimana, con Bitcoin che non è riuscito a chiudere la giornata a 9.000$ per il 12° giorno consecutivo.

Un massimo intraday a 8,860$ è sceso ben al di sotto del primo livello di resistenza principale giornaliero a 8,872,97$, con una mossa a fine giornata verso il livello di ritracciamento di Fib  38,2% a 8,617,6$ visto che gli investitori si ritirano, portando a un pullback verso il livello di ritracciamento di Fib del 23,8% a 8,482,9$ chiudendo a 8,456,41$.

Per la settimana, Bitcoin è stato in in rialzo del 3,06% da lunedì fino alla fine della giornata di domenica a 8,456,41$, con la tendenza in ribasso formata dal massimo intermedio di mercoledì a 9,188,1$ ancora intatta.

Con l’incertezza sul panorama normativo, durante il fine settimana, Bitcoin calha faticato, mentre gli investitori guardano in avanti agli aggiornamenti dai regolatori giapponesi e sudcoreani su questioni interne, uno dei quali è stato il funzionamento di Binance senza licenza in Giappone.

Bitcoin non è stato in grado di risalire ai livelli dei 10.000$ dal 7 marzo e con i regolatori statunitensi che cercano di includere gli indirizzi dei portafogli sugli elenchi di sanzioni, l’associazione da sola avrebbe certamente conseguenze disastrose, aggiungendo preoccupazioni agli investitori, i regolatori statunitensi dovranno fare maggiore chiarezza sulle loro intenzioni.

Anche il semplice acquisto di Bitcoin da un portafoglio, presente o che potrebbe essere presente su uno degli elenchi potrebbe portare all’acquirente ad essere coinvolto, anche se l’acquirente di Bitcoin è legittimo.

Oggi, fai Trading sulle Criptovalute

Al momento della redazione, Bitcoin era in rialzo dello 0,19% a 8,469,7$ in quello che è stato un inizio in ribasso della settimana, il massimo mattutino di Bitcoin a 8.500$ e il minimo a 8.370$ non sono riusciti a testare i maggiori livelli di resistenza e supporto.

Per il resto della giornata, una mossa attraverso il livello di ritracciamento di Fib del 23.6% a 8.482.9$ avrebbe sostenuto una corsa verso il livello di ritracciamento di Fib del 38.2% a 8.617.6$ e il primo livello di resistenza principale a 8.634.73$, anche se ci aspettiamo che i venditori siano pronti a bloccare i profitti ai livelli dei 8.600$, poiché le preoccupazioni su ciò che attende gli investitori di criptovalute avendo cercato di invertire l’attuale tendenza in ribasso.

L’incapacità di rompere quota 8,600$ probabilmente porterebbe gli investitori alla ricerca di linee laterali, con l’entrata in gioco del primo importante livello di supporto giornaliero a 8.323,36$. Salvo eventuali notizie negative, tuttavia, non prevediamo che i livelli di supporto al di sotto dei 8.000$ vengano testati nel corso della giornata.

Guardando i contratti a termine Cboe, il contratto di aprile è in ribasso da 145$ a 8.460$, fornendo Bitcoin un po’ di supporto all’inizio della settimana.

Altrove, Stellar’s Lumen era in movimento, in rialzo dell’1,91%, mentre XEM di NEM e Monero erano in ribasso, in calo rispettivamente dell’1,12% e dell’1,47%.

Acquistare & Vendere Criptovalute all’Istante

Sull'Autore

Bob Masonauthor

Bob Mason ha oltre 20 anni di esperienza nel settore finanziario, avendo lavorato in Europa e Asia per istituzioni finanziarie globali prima di concentrarsi sulla fornitura di capacità di ricerca per i clienti in Asia, principalmente focalizzati sui mercati finanziari inclusi, ma non limitati a valute, materie prime, criptovalute e mercati azionari globali.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'