Pubblicita'
Pubblicita'

Bitcoin – Il sentimento cambia con il livello dei 10,000$ ancora irraggiungibile

Da:
Bob Mason
Pubblicato: May 7, 2018, 11:14 GMT+00:00

Bitcoin vede presto il rosso per testare i livelli di supporto mentre il mercato delle criptovalute in ribasso, con le mosse attraverso la chiave del pomeriggio per evitare un'inversione di tendenza rialzista e spazzare via le speranze di una mossa a breve termine fino a 10.000$.

Bitcoin – Il sentimento cambia con il livello dei 10,000$ ancora irraggiungibile

Domenica, Bitcoin si è mosso dell’1,98%, invertendo il guadagno dell’1,73% di sabato, chiudendo la giornata a 9,666,1$. Per la settimana, Bitcoin è in rialzo solo del 2,83%, in quella che era stata una settimana instabile, il livello chiave dei 10.000$ ha afflitto Bitcoin durante la settimana, bloccando ulteriori guadagni nei giorni di acquisto.

Una prima corsa verso il primo importante livello di resistenza e quota 10.000$ si è avvicinata per un 4 ° giorno consecutivo, con il Bitcoin in controtendenza dai 9,964$ muovendosi in ribasso attraverso il primo livello di supporto a 9,697,13$ e il secondo livello di supporto a 9,534.07$ a un minimo a 9.454, prima che arrivasse il supporto.

Non ci sono state notizie relativamente negative per causare l’inversione con gli investitori, dopo aver goduto di una forte corsa dal minimo intermedio del 6 aprile a 6,500.2$, probabilmente con qualche guadagno in entrata nella nuova settimana.

Nonostante la settimana turbolenta e il guadagno relativamente minore durante la settimana, la tendenza rialzista rimane intatta per ora, con il Bitcoin che ha colpito un nuovo massimo intermedio di venerdì a 9,999$.

Oggi, Fai Trading sulle Criptovalute

Al momento della redazione, Bitcoin era in ribasso del 2,99% a 9,370,3$, poiché la svendita di inizio della settimana stringe la presa e vede svanire le speranze di Bitcoin di una mossa a breve termine fino ai livelli dei 10.000$.

L’inversione dell’inizio della giornata da un massimo mattutino a 9,677,9$ ha visto Bitcoin muoversi in ribasso attraverso il suo primo livello di supporto principale a 9,425,4$ ad un minimo a 9,259,4 dollari, prima di recuperare i livelli dei 9,300$. Mentre alcune delle major hanno testato diversi livelli di supporto nelle prime fasi, Bitcoin è riuscito ad evitare il secondo importante livello di supporto giornaliero a 9.184,7$ e il livello di ritracciamento di Fib del 23,6% a 9.173,3$, che avrebbe fornito un po ‘di conforto ai tori del Bitcoin.

Per il resto della giornata, un ritorno ai livelli dei 9,400$ sosterrà una ripresa della corsa fino a 9,677,9$, anche se per Bitcoin si avrà una corsa verso quota 10.000$ nel corso della giornata, il sentimento sul mercato dovrà vedere un miglioramento rilevante.

Mentre non ci sono state notizie relativamente negative che hanno colpito il mercato alla fine del weekend, i regolatori giapponesi hanno lanciato nuovi regolamentazioni per il criptomercato, che potrebbe aver fornito agli investitori un promemoria di ciò che è all’orizzonte questa estate, con altre importanti giurisdizioni ove rischia di affrontare normative simili nei prossimi mesi.

Guardando i contratti a termine su Bitcoin di Cboe, il contratto di maggio è in ribasso di 345$ a 9.360$, con il discorso di altri investitori istituzionali e privati ​​che hanno colpito il mercato delle criptovalute fornendo poco supporto questa mattina.

Altrove, l’XEM di NEM è stato quello che ha subito le perdite più pesanti, con un ribasso del 7,04%, con Bitcoin Cash in ribasso del 6,25%, recuperando da precedenti perdite più pesanti, al momento della scrittura, le criptovalute sono in rosso, che probabilmente vedrà livelli di supporto sul lato più debole in quanto gli investitori cercano di stare in disparte fino a quando il mercato si assesta.

Sull'Autore

Bob Masonauthor

Bob Mason ha oltre 20 anni di esperienza nel settore finanziario, avendo lavorato in Europa e Asia per istituzioni finanziarie globali prima di concentrarsi sulla fornitura di capacità di ricerca per i clienti in Asia, principalmente focalizzati sui mercati finanziari inclusi, ma non limitati a valute, materie prime, criptovalute e mercati azionari globali.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'