Pubblicita'
Pubblicita'

Aggiornamenti sui Mercati – Per il Momento i Rendimenti sono l’Elemento Dominante sui Mercati

Da:
Colin First
Pubblicato: Jan 10, 2018, 17:01 UTC

Entrano in Gioco i Rendimenti I rendimenti cominciano a far parte della raffigurazione dei mercati, poiché il balzo che hanno fatto ha generato qualche

Aggiornamenti sui Mercati – Per il Momento i Rendimenti sono l’Elemento Dominante sui Mercati

Entrano in Gioco i Rendimenti

I rendimenti cominciano a far parte della raffigurazione dei mercati, poiché il balzo che hanno fatto ha generato qualche pressione sui mercati finanziari. Gli indici europei mostrano andamenti misti e probabilmente assisteremo allo stesso comportamento quando aprirà la sessione statunitense. Tuttavia questo non modifica l’andamento generale delle borse che continuano a mostrarsi molto positive e per il momento dovrebbero proseguire in tal senso. Anche i prezzi petroliferi mostrano un rialzo e sembrano puntare verso il prossimo obiettivo al livello dei 65$. Senza alcun segnale di un’inversione di rotta, la regione dei 70$ potrebbe essere un obiettivo altrettanto probabile più o meno nel corso del prossimo mese.

Kodak e Telegram si Preparano a Lanciare una ICO

Sul mercato delle criptovalute, le ICO stanno focalizzando l’attenzione, con Telegram e Kodak che stanno tentando di mettere a frutto la mania delle ICO e stanno programmando di lanciare delle loro ICO. Si prevede che l’ammontare di queste ICO sarà rilevante e sebbene non siano ancora noti molti dettagli, potrebbe esserci un’esplosione di ICO, con un numero sempre maggiore di grandi società che si aggiungeranno alla frenesia per le criptovalute nel prossimo futuro. Ciò permetterà un futuro brillante e maturo ai mercati delle criptovalute e cercherà di incoraggiare un sentimento positivo verso questo settore da parte dei grandi investitori.

Sull'Autore

Colin First è stato coinvolto nel settore FX per 14 anni lavorando in varie vesti come trader, gestore di fondi, rivenditore e analista. Si è specializzato nello sviluppo di strategie di trading ed è appassionato di  FX e servizi finanziari. Colin mantiene un blog in cui discute su diversi argomenti relativi al FX.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'