Pubblicita'
Pubblicita'

Venerdì il mercato del gas naturale si muove in ribasso

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 29, 2018, 21:58 UTC

Venerdì il mercato del gas naturale si muove in ribasso raggiungendo la regione dei 2,75$ livello che in passato ha offerto una significativa resistenza e che ora dovrebbe fungere da supporto. Detto questo, in uno scenario a lungo termine continueremo ad essere negativi nei confronti del mercato poiché l’eccesso dell’offerta è indubbiamente significativo.

Venerdì il mercato del gas naturale si muove in ribasso

Venerdì il mercato del gas naturale si muovono leggermente in ribasso rompendo prima al di sotto dei 2,80$ e successivamente al di sotto dei 2,75$. A fronte di ciò, riteniamo che il mercato continuerà a mostrare una forte rumorosità, tuttavia, siamo convinti che il combustibile continuerà ad offrire ottime opportunità di vendita ad ogni rally. Se dovessimo assistere alla stampa di segni di esaurimento, non esiteremo ad andare short poiché l’eccesso dell’offerta continuerà ad essere un problema enorme per il mercato. La regione dei 2,80$ a più volte offerto una resistenza, pertanto, riteniamo ce il combustibile finirà col raggiungere la regione dei 2,65$.

Il livello dei 2,60$ è essenzialmente il fondo della complessiva zona di consolidamento, pertanto, riteniamo che in futuro manterrà il supporto. Se così non fosse, il combustibile potrebbe raggiungere la regione dei 2,50$. Nell’ultimo anno la produzione di gas naturale negli Stati Uniti  è aumentata e questo dovrebbe continuare ad essere un fattore importante in futuro. Una rottura al di sopra dei 2,82$ potrebbe aprire le porte alla regione dei 3,00$, offrendo un’opportunità d’acquisto a breve termine. Alla luce di quanto appena detto siamo convinti che la pressione ribassista a lungo tornerà in auge e che i venditori diventeranno nuovamente aggressivi. La volatilità continua ad essere un problema importante, motivo per cui, preferiremo vendere sui rally che sui ribassi.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'