Pubblicita'
Pubblicita'

Venerdì il mercato del gas naturale rimbalza mostrando una sessione positiva

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: May 13, 2018, 16:25 UTC

Venerdì il mercato del gas naturale si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata la pressione d’acquisto sottostante consente al combustibile di invertire la sua rotta raggiungendo la regione dei 2,80$. Una rottura al di sopra dei 2,82$ potrebbe aprire le porte ad una forte ascesa del mercato per paura di “perdere il rally”.

Venerdì il mercato del gas naturale rimbalza mostrando una sessione positiva
Venerdì il mercato del gas naturale si muove in rialzo ad inizio sessione, ma nel corso della giornata il supporto offerto dal livello dei 2,78$ consente al combustibile di invertire la sua rotta raggiungendo la regione dei 2,80$ aprendo così le porte al livello dei 2,82$. Una rottura al di sopra del suddetto livello potrebbe spingere il combustibile ulteriormente in rialzo, tuttavia, segnaliamo la presenza di una significativa resistenza al livello dei 3,00$. Una rottura al di sotto dei 2,78$ potrebbe aprire le porte alla regione dei 2,75$. Detto questo, una rottura al di sotto del suddetto livello proietterebbe il mercato verso la regione dei 2,70$, regione di inizio dell’attuale rally.
Attualmente, segnaliamo la presenza di un massiccio rumore sottostante, motivo per cui, una rottura al di sotto degli attuali livelli, potrebbe aprire le porte ad un rapido calo del mercato poiché il combustibile rende ad essere estremamente rumoroso sulla scia del significativo eccesso dell’offerta a lungo termine. Attualmente, non registriamo un eccesso significativo, ma siamo. Incinti che in uno scenario a lungo termine le abbondanti riserve di gas naturale continueranno ad ostacolare l’ascesa del mercato. A fronte di ciò, prevediamo una forte rumorosità del combustibile, pertanto, riteniamo che il trading possa risultare piuttosto pericoloso per tutti coloro che possiedono posizioni di dimensioni inadeguate. Se siete trader dei future potreste perdere 200$ piuttosto rapidamente. Ciononostante, segnaliamo la possibilità di investire nei mercati CFD per approfittare facilmente degli attuali livelli.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'