Pubblicita'
Pubblicita'

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 29 Settembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Sep 29, 2015, 14:35 UTC

Lunedì la coppia USD/JPY si muove in ribasso continuando a rimbalzare in prossimità dei 120¥. Detto questo, segnaliamo la presenza di un ampio triangolo o

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il  29 Settembre 2015

Lunedì la coppia USD/JPY si muove in ribasso continuando a rimbalzare in prossimità dei 120¥. Detto questo, segnaliamo la presenza di un ampio triangolo o di un modello di cuneo, motivo per cui, riteniamo che il mercato sia intenzionato a macinare lateralmente. In un simile scenario, siamo convinti che gli acquirenti rientreranno presto nel mercato, pertanto, prenderemo in considerazione la possibilità di effettuare acquisti a breve termine non appena assisteremo alla stampa di una candela di supporto sui grafici a breve termine. Concludendo, prenderemo esclusivamente in considerazione le opportunità di trading a breve termine.

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il  29 Settembre 2015
USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 29 Settembre 2015

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'