Quotazioni aggiornate Borsa di Milano, dedicate ai risultati trimestrali di Prysmian, Nexi e Safilo. Dati in miglioramento nel Q1 2025 che fanno ben sperare.
Quotazioni aggiornate Borsa di Milano mentre arrivano una raffica di dati trimestrali dalle società italiane quotate a Piazza Affari.
Bper Banca, ad esempio, nel Q1 2025 ha registrato un utile netto consolidato in salita del +43,2% su base annua che equivale al miglior trimestre di sempre per la banca. Bper ha anche ricevuto l’autorizzazione da Ivass a condurre l’ops su Banca Popolare di Sondrio.
Banco Bpm ha chiuso il primo trimestre con un utile netto in crescita del +38%, ovvero oltre le attese, e per questo rivede al rialzo la guidance per il 2025. L’ad Giuseppe Castagna, durante la conference call, ha affermato che se Unicredit farà un passo indietro si apriranno spazi per esplorare altre opportunità, scrive Reuters.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.