Pubblicita'
Pubblicita'

Prezzo del Bitcoin analisi tecnica, previsione per il 22 marzo 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 22, 2018, 10:21 UTC

Mercoledì, durante la sessione di trading, il mercato del Bitcoin si è mosso leggermente in rialzo, raggiungendo quota 9000$ contro il dollaro statunitense, dato che al momento stiamo testando una importante resistenza ai livelli al di sopra del suddetto.

Prezzo del Bitcoin analisi tecnica, previsione per il 22 marzo 2018

BTC/USD

Mercoledì, durante la sessione di trading, il Bitcoin si è mosso leggermente in rialzo, raggiungendo il livello dei 9200$, abbiamo rotto al di sopra del livello dei 9000$, e questa mossa è un chiaro segno rialzista, tuttavia, credo sia solo una questione di tempo prima di vedere una leggera spinta in ribasso. Ho visto un pò di confusione tra i livelli attuali e i livelli al di sopra dei 10000$, quindi se non fossi in grado di gestire la volatilità, questa gamma è il posto dove stare, inoltre, se da questo livello effettuassimo una mossa in ribasso, penso che il livello di 8500$ possa essere di supporto. Una rottura al di sotto di 8400$ farà riprendere la tendenza ribassista. In alternative, potremmo muoverci in rialzo, ma credo che I livelli al di sopra dei 10000$ siano un obbiettivo troppo pretenzioso. Qualunque segno di esaurimento dovrebbe essere opportunità di vendita, ma se dovessimo superare il livello dei 10.000$, sarà un segno molto rialzista. Penso che ci sia molta confusione tra i livelli attuali e i suddetti, quindi sarei molto cauto nell’andare long.

Video BTC/USD 22.03.18

Oggi, fai Trading su Bitcoin

BTC/JPY

I mercati del Bitcoin hanno prodotto un rally anche contro lo yen giapponese, poiché ci stiamo avvicinando al livello di 1 milione di ¥. Se riuscissimo a rompere al di sopra del suddetto livello, dobbiamo fare i conti con la resistenza al livello di 1,1 milioni di yen, quindi fino a quando non romperemo in rialzo, mi sento a mio agio nell’acquisto. Penso che siamo troppo vicini alla resistenza per entrare in questo momento, perché potrebbe essere un buon modo per essere dalla parte sbagliata delle operazioni. Se scendessimo al di sotto del livello di 100.000¥, sarebbe molto negativo. Penso che siamo essenzialmente a un importante punto di decisione, quindi mettere i soldi in questo mercato è difficile.

Acquistare & Vendere Bitcoin all’Istante

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'