Pubblicita'
Pubblicita'

Prezzo del Bitcoin analisi tecnica, previsione per il 16 marzo 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 16, 2018, 10:49 UTC

Giovedì, durante la sessione di trading, i mercati di Bitcoin si sono mossi in ribasso, ma hanno trovato un supporto sufficiente per cambiare le cose e produrre un rally, e con quest’ultimo, è possibile che possiamo formare un martello, e penso che questo potrebbe portare ad un rimbalzo a breve termine.

Prezzo del Bitcoin analisi tecnica, previsione per il 16 marzo 2018

BTC/USD

Giovedì, durante la sessione di trading, il bitcoin si è mosso in ribasso, raggiungendo un minimo a 7700$. Abbiamo rimbalzato abbastanza per formare quello che potrebbe essere un martello sul grafico giornaliero, ma penso che aspettando, troveremo molti venditori al di sopra. In definitiva, penso che la coppia sia ancora im una situazione di “vendere i rally”, e penso che i partecipanti al mercato saranno più che disposti a prendere qualsiasi guadagno che ottengono al primo segno di difficoltà. Inoltre, ci sono molti trader là fuori che probabilmente stanno per essere immersi, quindi se riusciamo a recuperare alcune delle loro perdite, ne trarranno vantaggio. In alternativa, se ci muovessimo in ribasso ad un nuovo minimo, questo sarà molto negativo.

Video BTC/USD 16.03.18

Oggi, fai Trading su Bitcoin

BTC/JPY

Giovedì, durante la sessione di trading, il Bitcoin si è mosso in ribasso, ma ha trovato abbastanza supporto ai livelli inferiori per invertire e raggiungere il livello dei 900.000¥. Se potessi continuare a muoverci in rialzo, potremmo testare nuovamente il livello del milione di ¥, ma penso che ci possa essere abbastanza resistenza in quella regione per far tornare i venditori. Formeremo un martello sul grafico giornaliero se riuscissimo a rimanere in questo intervallo, e questo ovviamente è un segnale rialzista. Tuttavia, alla fine della giornata, penso che ci sia troppo lavoro per il mercato per continuare a muoversi in rialzo. Rimango ribassista ma riconosco che domani o tra due giorni potrebbe essere rialzista.

Acquistare & Vendere Bitcoin all’Istante

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'