Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni titoli azionari social: Pinterest, Snapchat, Twitter

Da:
Fabio Carbone
Pubblicato: Jun 30, 2022, 07:16 UTC

Ecco le previsioni titoli azionari social. In particolare prendiamo in considerazione le previsioni di prezzo delle azioni Pinterest, Snapchat, Twitter.

Previsioni titoli azionari social

In questo articolo:

Investire in social network può essere interessante per gli investitori appassionati di tecnologie digitali, dunque abbiamo deciso di scegliere tre titoli azionari social e di verificare il loro andamento nel medio termine.

Le previsioni sui titoli azionari social che qui presentiamo riguardano Pinterest, Snapchat e Twitter. L’ultimo è balzato agli onori della cronaca dopo la decisione di Elon Musk di comprare tutte le azioni e di avviare il delisting, ma lo farà per davvero?

Previsioni azioni Pinterest (PINS)

  • Pinterest, Inc. (PINS) è un motore di scoperta visiva. Su Pinterest, le persone scoprono e personalizzano contenuti visivi, che vengono chiamati Pin. I Pin vengono creati quando i Pinners, i creatori e le aziende creano nuovi contenuti o salvano contenuti web esistenti sulla sua piattaforma. Pinterest offre diversi tipi di Pin sulla sua piattaforma, tra cui Pin standard, Pin di prodotti, Pin di video e Pin di idee.
  • Per i tre mesi conclusi il 31 marzo 2022, i ricavi di Pinterest Inc sono aumentati del 18% a 574,9 milioni di dollari. La perdita netta è diminuita del 76% a 5,3 milioni di dollari. I ricavi riflettono l’aumento del 31% dei ricavi per cliente – mediamente negli Stati Uniti e in Canada – a 4,98 dollari.
  • Le previsioni di prezzo su azioni Pinterest (PINS), secondo gli analisti, indicano un prezzo target a $28,21 rispetto al prezzo per azione PINS attuale di $20,14. Il sondaggio acquisto/vendita indica un rating “hold”.
  • Il rating ESG di Pinterest è C- (31,95%).

Previsioni azioni Snap Inc, Snapchat (SNAP)

  • Snap Inc. (SNAP) è un’azienda produttrice di fotocamere. Il prodotto di punta dell’azienda, Snapchat, è un’applicazione fotografica che aiuta le persone a comunicare visivamente con amici e familiari attraverso brevi video e immagini chiamati Snaps.
  • Per i tre mesi conclusi il 31 marzo 2022, i ricavi di Snap Inc sono aumentati del 38% a 1,06 miliardi di dollari. La perdita netta è aumentata del 25% a 359,6 milioni di dollari. L’utile base per azione, escluse le voci straordinarie, è diminuito da -0,19 a -0,22 dollari.
  • Le previsioni di prezzo su azioni Snap, secondo gli analisti, indicano un prezzo target a $30,39 rispetto al prezzo per azione SNAP attuale di $13,96. Il sondaggio acquisto/vendita indica un rating “outperform”.
  • Il rating ESG di Snap Inc è C (33,47%).

Previsioni azioni Twitter Inc (TWTR)

  • Twitter, Inc. (TWTR) offre prodotti e servizi per utenti, inserzionisti, sviluppatori e partner di dati. I prodotti e servizi dell’azienda includono Twitter, Promoted Ads e Twitter Amplify, Follower Ads e Twitter Takeover. Twitter è una piattaforma per l’espressione pubblica e la conversazione in tempo reale.
  • Per i tre mesi conclusi il 31 marzo 2022, i ricavi di Twitter Inc sono aumentati del 16% a 1,2 miliardi di dollari. L’utile netto è aumentato da 68 milioni di dollari a 513,3 milioni di dollari. L’utile base per azione, escluse le voci straordinarie, è aumentato da 0,09 a 0,66 dollari.
  • Le previsioni di prezzo su azioni Twitter (TWTR), secondo gli analisti, indicano un prezzo target a $48,6 rispetto al prezzo per azione TWTR attuale di $37,81. Il sondaggio acquisto/vendita indica un rating “hold”.
  • Il rating ESG di Twitter è D+ (24,47%).

Sull'Autore

Writer freelance dal 2013 ha studiato informatica e filosofia ed anche un pizzico di sociologia. Nel 2016 ha scoperto la crypto economy e da allora scrive di blockchain e criptovalute, per approfondire un movimento che non è fatto solo di esperti matematici e crittografi, ma di gente che genera una nuova economia dal basso.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'