Forecast azioni italiane dedicati al titolo Banca Mediolanum che chiude bene il 2025, Tim alle prese con la concorrenza dei Big Tech, Stellantis promossa da analisti.
Forecast azioni italiane domenicali con cui ricordiamo ancora una volta il forte legame tra l’economia statunitense e quella europea.
Le borse del Vecchio Continente saranno molto sensibili ai discorsi di esponenti della Fed previsti per lunedì e martedì. Sempre martedì arrivano i dati sull’inflazione a dicembre negli Stati Uniti e le variazioni di scorte di petrolio.
Il mercoledì sarà dedicato ai dati provenienti dalla Cina, in particolare i dati sulle importazioni, la bilancia commerciale e le esportazioni. Ma anche ai dati statistici sull’indice dei prezzi alla produzione negli USA, insieme alle vendite al dettaglio di novembre.
Consulta il nostro calendario economico dettagliato per tutti gli altri eventi rilevanti.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.