Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo GBP/USD- la sterlina britannica rumorosa dopo la dichiarazione

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 3, 2018, 03:50 UTC

Giovedì la sterlina britannica registra una forte volatilità a seguito del comunicato che ha annunciato un innalzamento dei tassi di interesse. Il mercato sembra essere alla ricerca di un certo tipo di chiarezza, che potrebbe trovare nella grande regione sottostante dove vi é una domanda significativa

Previsioni per il prezzo GBP/USD- la sterlina britannica rumorosa dopo la dichiarazione
La sterlina britannica é stata straordinariamente volatile a seguito dell’annuncio sui tassi di interesse e delle successive dichiarazioni. Il mercato sembra essere leggermente confuso, tuttavia, segnaliamo la presenza di una significativa domanda alla regione degli 1,30$. Tale livello sembra essere intenzionato a fungere da supporto, pertanto, presteremo attenzione al rapporto occupazionale. La regione degli 1,30$ dovrebbe fungere da massiccio supporto sulla scia dello strepitoso martello stampato un ora fa. Una rottura del suddetto livello trasformerebbe gli eventi.
Nel complesso, riteniamo che la coppia continuerà a muoversi in rialzo seguendo la reazione. Osservando il grafico orario possiamo notare una segnalazione ogni 100 pips, inoltre, riteniamo che vi siano tre livelli a cui dovrete prestare attenzione nei prossimi giorni. Spesso, il rapporto sui posti di lavoro sposta drasticamente i mercati prima di riportarli ai livelli originari. A fronte di ciò, non escludiamo la possibilità di raggiungere la regione degli 1,3120$, livello che al momento sembra offrire un lieve equilibrio. Detto questo, ci sembra opportuno segnalare come, dopo il rilascio del rapporto occupazionale, entreremo nel trading estivo piuttosto tranquillo. Concludendo, quando ci guarderemo indietro osservando il trading di questi giorni potremmo affermare di aver fatto “molto rompere per nulla”.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'