Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo EUR/USD – L’Euro continua a scendere.

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 18, 2021, 14:39 GMT+00:00

L'Euro è sceso leggermente durante la sessione di negoziazione di lunedì per dare il via alla settimana in maniera meno vincolante.

Dollaro euro

In questo articolo:

L’ Euro è sceso all’inizio della settimana lunedì, ma non troppo rapidamente. Il livello di 1,20 al di sotto dovrebbe essere un supporto significativo in base all’azione precedente, quindi propendo ad anticipare un qualche tipo di rimbalzo in questa zona generale. Il livello di 1,20 si estende fino al livello di 1,19 per il livello di supporto pertanto ritengo che sia solo una questione di tempo prima ci si aspetti una ripresa dell’Euro. Tuttavia, se dovessimo invertire una rottura al di sotto del livello di 1,19, questo potrebbe essere un segnale di gravi problemi e potrebbe portare il mercato a svendere e raggiungere il livello di 1,16.

Video EUR/USD 19.01.2021

Molto di tutto questo dipenderà dal pacchetto di stimoli negli Stati Uniti. Ci sono parecchie domande in merito, se passerà o meno e quale sarà l’entità. Per questo motivo, penso che continueremo a vedere parecchi scambi rumorosi nella migliore delle ipotesi, ma penso che cominceremo a vedere tornare una certa stabilità. Detto ciò mi piace l’idea di acquistare dips, ma ancora non vedo il segnale. Aspetterò di vedere se trovo un qualche tipo di hammer o qualcosa del genere almeno sul grafico a quattro ore prima di iniziare ad investire.

Non ho alcun interesse a shortare questa coppia, perché francamente penso che sia più facile acquistare la coppia USD/CHF in base del grafico mensile se dovessi andare in quella direzione, poiché i due si muoveranno nella stessa direzione a lungo termine.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'