Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo del greggio – I mercati del petrolio continuano a comportarsi in modo instabile

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 4, 2020, 16:51 UTC

Mercoledì i mercati del greggio sono andati avanti e indietro, poiché continuiamo a vedere molto rumore sugli stimoli e incertezza sulla domanda.

petrolio greggio

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate è andato avanti e indietro durante la sessione di negoziazione di mercoledì, in attesa dei risultati delle elezioni presidenziali statunitensi. A questo punto, non è ancora confermato che potrebbe non esserlo per un paio di giorni. Il candeliere del giorno mostra la confusione, e anche se abbiamo avuto un bel rimbalzo nelle ultime tre sessioni, la realtà è che stiamo iniziando a esaurire lo slancio, e ora sembra che potremmo ritirarci da un giorno all’altro. Il vero indicatore sarà quello che fa il dollaro USA poiché tende a muoversi con una correlazione negativa.

Video petrolio greggio 05.11.2020

Brent

I mercati del Brent hanno inizialmente registrato un divario più alto, riempito il divario e poi si sono voltati per mostrare nuovamente segni di vita. Tuttavia, questa è praticamente la stessa situazione, poiché sebbene abbiamo avuto un rimbalzo decente, la realtà è che l’EMA a 50 giorni sopra probabilmente offrirà una certa resistenza, estendendosi fino all’EMA a 200 giorni. Rompere al di sotto del livello di $ 39 apre la possibilità di un movimento al di sotto del livello di $ 36 se c’è abbastanza tempo. Con questo, penso che potremmo vedere un po ‘di “apertura della botola”, forse facendo scendere il mercato al livello di $ 30 dopo di che.

Indipendentemente da ciò, penso che questo sarà proprio come il mercato WTI, in base al fatto che c’è pochissima domanda e se iniziamo a vedere di nuovo l’impennata del dollaro USA, ciò sarà sicuramente molto negativo anche per questo mercato.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'