Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo del greggio – I mercati del greggio continuano a macinare

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 25, 2020, 16:11 UTC

Martedì i mercati del greggio hanno registrato un leggero rialzo durante la sessione di negoziazione, poiché in generale continuiamo a vedere una tendenza al rialzo.

Previsioni per il prezzo del greggio – I mercati del greggio continuano a macinare

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio intermedio del Texas occidentale ha registrato un leggero rialzo durante la sessione di negoziazione di martedì, poiché continuiamo a vedere molte pressioni al rialzo in generale, ma è più una macina che altro. In definitiva, penso che il mercato sia quello su cui i trader continuano a comprare sui cali, ma è più un mercato a breve termine che altro.

Per questo motivo, è uno “scambio a senso unico”, ma con solo un po ‘di slancio. Penso che l’EMA a 200 giorni sottostante dovrebbe offrire un supporto significativo, e al di sotto mi aspetto che anche l’EMA a 50 giorni offra un supporto significativo. In quella gamma generale, credo che ci sia un “minimo” nel mercato. Un crollo al di sotto dell’EMA a 50 giorni svuoterebbe questo mercato. A breve termine, prevedo che il mercato alla fine guarderà verso il livello di $ 49.

Video petrolio greggio 26.08.20

Brent

I mercati del Brent sono andati avanti e indietro durante la sessione di negoziazione di martedì, raggiungendo l’EMA a 200 giorni prima che tutto fosse detto e fatto, poiché gli acquirenti alla fine hanno vinto la giornata. In definitiva, sembra che se riusciamo a superare l’EMA a 200 giorni, possiamo andare a macinare verso il livello di 50 $. Al ribasso, l’EMA a 50 giorni è al livello di $ 43 e offre supporto, quindi mi piace l’idea di acquistare cali anche qui, soprattutto se il dollaro USA può continuare ad ammorbidirsi un po ‘, molto probabilmente aumenterà anche il prezzo del petrolio greggio.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'