Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo del greggio – Caduta dei mercati del greggio

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 14, 2020, 16:07 UTC

I mercati del greggio hanno fatto pochissimo durante la sessione di negoziazione di lunedì, ma va notato che sui grafici a breve termine sembrano certamente vulnerabili.

petrolio

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio WTI ha fatto pochissimo durante la sessione di negoziazione, ma è sceso leggermente. L’OPEC ha ridotto la sua stima sulla domanda globale, quindi è qualcosa a cui prestare attenzione. Se c’è meno domanda, allora dovrebbe ragionare che i prezzi del petrolio scenderanno. Inoltre, il dollaro USA sta iniziando a rafforzarsi un po ‘più tardi nel corso della giornata, quindi anche contro il valore del petrolio greggio. A questo punto, i rally che raggiungono l’EMA a 50 giorni saranno molto probabilmente venduti e, francamente, quando guardi i grafici a breve termine puoi argomentare a favore di un triangolo discendente che significa, potremmo semplicemente crollare da qui.

Video petrolio greggio 15.09.20

Brent

Anche i mercati del Brent sembrano molto suscettibili alla pressione di vendita, e quindi penso che sia solo una questione di tempo prima di crollare verso il livello di $ 35. Se e quando lo faremo, puoi aspettarti una certa quantità di slancio, poiché sarà la rottura di un altro livello di supporto significativo. Sotto, quindi il punto più ovvio sarebbe $ 32,50, seguito dal livello di $ 30. A questo punto ci si può fidare o non ci si può fidare fino a quando non saremo in grado di superare l’EMA a 50 giorni come minimo, se non l’EMA a 200 giorni che è al di sopra del livello di 45 $. A questo punto, penso che in questo frangente è probabile che vedremo più un tipo di atteggiamento da “vendere sui rally” là fuori, ed è esattamente come giocherò su questo mercato.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'