FXEMPIRE
Tutti
Ad
coronavirus
Stai al Sicuro, SeguiGuida
Mondo
19,237,182Confermati
716,516morti
12,345,395Guariti
Recupero delle informazioni sulle posizione
Pubblicita'
Pubblicita'
James Hyerczyk
gas naturale

I futures sul gas naturale sono aumentati giovedì dopo che un rapporto del governo ha mostrato gas in deposito ben al di sotto delle previsioni. I prezzi sono aumentati in base alle notizie, ma non troppo in quanto rappresentava ancora una build durante la prima settimana della stagione estiva di raffreddamento. Il mercato si sarebbe spostato molto più in alto se ci fosse stato un calo, ma tale è la vita durante la pandemia di coronavirus.

Giovedì, il gas naturale di Agosto si è attestato a $ 1,734, in rialzo di $ 0,063 o 3,77%. Per la settimana, il mercato è cresciuto di $ 0,190 o del 12,31%.

Ad eccezione della manifestazione di giovedì, la maggior parte dei guadagni è stata attribuita al caldo e alla copertura breve. E forse alcuni acquirenti speculativi, se ne sono rimasti altri a seguito delle trivellazioni che hanno preso solo una settimana fa quando i prezzi hanno toccato un minimo pluriennale.

Rapporto dello stoccaggio settimanale della U.S. Energy Information Administration

Secondo le stime della VIA, il gas di lavoro in deposito era di 3.077 Bcf a venerdì 26 giugno 2020. Ciò rappresenta un aumento netto di 65 Bcf rispetto alla settimana precedente. Le scorte erano 712 Bcf in più rispetto allo scorso anno in questo momento e 466 Bcf al di sopra della media quinquennale di 2.611. A 3.077 Bcf, il gas di lavoro totale rientra nell’intervallo storico quinquennale.

La stima del consenso era per una build di archiviazione 77 Bcf. Le medie dell’indagine nazionale hanno richiesto una build di + 74-79 Bcf. L’algoritmo di NatGasWeather ha previsto una build di 68 Bcf.

Pubblicita'

Previsioni meteorologiche a breve termine

Secondo NatGasWeather, dal 30 giugno al 5 luglio, “L’alta pressione alta si estenderà dal Texas ai Grandi Laghi e attraverso gli Stati Uniti meridionali, con picchi da molto caldi a caldi tra 26°C e 36°C, il più caldo nei deserti sud-occidentali.

Eccezioni più fresche si verificheranno nel nord-ovest e nel New England man mano che i sistemi meteorologici si bloccano con docce e massime tra 15°C e 21°C per la domanda di luce locale ”.

Il fine settimana del 4 Luglio rimarrà molto caldo per riscaldarsi nella maggior parte degli Stati Uniti con massime tra26°C e 36°C, oltre agli angoli più a nord-ovest e nord-est. Ci saranno anche forti acquazzoni nel sud-est questo fine settimana, anche se ancora molto caldo e umido con massime tra 26°C e 32°C.

Nel complesso, la domanda nazionale sarà elevata. ”

Prospettive a breve termine

Dato il lungo weekend di vacanza, è probabile che si verifichi un divario nei prezzi in entrambe le direzioni, a seconda delle variazioni delle previsioni a breve termine. Ricorda che i trader stanno aspettando 14 giorni. Il caldo di questo fine settimana è già stato valutato.

La build della prossima settimana sarà leggermente più piccola rispetto a questa settimana a causa delle condizioni più calde in molte regioni degli Stati Uniti settimana dopo settimana.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio