FXEMPIRE
Tutti
Ad
Pubblicita'
Pubblicita'
James Hyerczyk
Aggiungi ai segnalibri
gas

I futures sul gas naturale sono scambiati in ribasso venerdì con il mercato che continua a cavalcare un livello tecnico chiave sul grafico giornaliero che potrebbe determinare la direzione a breve termine del mercato. Natural Gas Intelligence (NGI) afferma che modelli meteorologici divergenti si stanno muovendo verso una via di mezzo sulle prospettive di temperatura per la fine di questo mese, spingendo i prezzi lateralmente verso il basso.

Alle 14:58 GMT, il gas naturale di gennaio viene scambiato a $ 2,700, in calo dello 0,019 o -0,70%.

Pubblicita'
Sai Dove Gas Naturale è diretto? Approfittane 

Your Capital is at Risk

Stati Uniti, modelli europei che si spostano verso la via di mezzo

I principali modelli meteorologici hanno raggiunto un migliore accordo durante la notte, con il modello americano più freddo “che mostra molto meno freddo” e il modello europeo si sta spostando verso una visione più fredda, secondo Bespoke Weather Services.

Dopo che il modello americano era stato circa 30 giorni di laurea ponderati per il gas più freddo di quello europeo in precedenza, “abbiamo ritenuto che la risposta fosse probabilmente nel mezzo, che è ora il consenso del modello”, ha detto il meteorologo. “Un tema interessante nella modellazione è una tendenza sottile verso una maggiore enfasi sul lato pacifico del modello come pilota principale, e un po ‘meno sul lato atlantico.”

“Ciò mantiene ancora molto complicato il modello della fine del mese, ma se il blocco si indebolisce sul lato atlantico, il previsto spostamento nella forzatura tropicale potrebbe provocare più facilmente un riscaldamento all’inizio di dicembre. Questo è al di là della modellazione di 15 giorni, quindi per ora la fiducia è più bassa. ”

Pubblicita'

Rapporto sull’archiviazione settimanale della U.S. Energy Information Administration

Giovedì, la VIA ha segnalato un’iniezione di 3 Bcf nelle scorte di gas naturale degli Stati Uniti per il fine settimana dell’8 novembre, prolungando la stagione delle ricariche. La build a 3 Bcf era sul lato superiore del consenso, ma rialzista rispetto ai confronti storici, poiché l’anno scorso la VIA ha registrato un’iniezione di 42 Bcf per il periodo e la media a cinque anni è una build a 30 Bcf.

Previsioni meteorologiche a breve termine

Secondo NatGasWeather per il fine settimana che va dal 15 novembre al 21 novembre, “Un colpo freddo di rinforzo attraverserà i Grandi Laghi e il venerdì nord-orientale fino a domenica con minime fredde da -10° a 5°C. Un secondo sistema più mite porta piogge pesanti nel sud-est con minime tra i 15° e 18°C. Gli Stati Uniti occidentali e centrali saranno miti con massime tra i 10° a 26°C, più fredde nel nord-ovest. La prossima settimana un sistema meteorologico seguirà l’Est / Sud-Est, ma non molto freddo. Condizioni moderate copriranno il resto degli Stati Uniti all’inizio della prossima settimana con una domanda nazionale molto più leggera. Un colpo freddo più forte è atteso negli Stati Uniti settentrionali alla fine della scorsa settimana. Nel complesso, l’elevata domanda nazionale fino a domenica, quindi moderata all’inizio della prossima settimana.

Gas naturale giornaliero di Gennaio

Previsioni giornaliere

L’azione anticipata dei prezzi suggerisce che la direzione del mercato del gas naturale di gennaio è probabile che il resto della sessione di venerdì sia determinato dalla reazione del trader a $ 2,696.

Una rottura al di sotto di $ 2,696 indicherà che la pressione di vendita è in aumento. Superare $ 2,696, ma fallire a $ 2,750 segnalerà un mercato neutrale. Cercare una propensione al rialzo da sviluppare su una mossa sostenuta oltre $ 2,750.

Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

DISCLAIMER IMPORTANTE
Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. Prima di prendere qualsiasi decisione finanziaria, dovresti effettuare le tue proprie valutazioni, applicare la tua discrezione e consultare solo i soggetti competenti di tua fiducia. Il contenuto del sito web non risulta diretto personalmente a te e noi non possiamo tenere in considerazione la tua situazione finanziaria e i tuoi bisogni. Le informazioni contenute in questo sito non sono necessariamente fornite in tempo reale né risultano necessariamente accurate. I prezzi qui riportati potrebbero essere forniti da market makers e non dalle borse. Qualsiasi operazione di trading o altra decisione finanziaria che farai ricadrà sotto la tua piena responsabilità e non dovresti affidarti completamente a nessuna informazione fornita in tutto il sito. FX Empire non offre nessuna garanzia riguardante le informazioni contenute nel sito e non si può assumere alcuna responsabilità per qualsiasi perdita finanziaria di trading che puoi patire per esserti affidato a qualsiasi informazione contenuta in questo sito. Il sito web può includere pubblicità e altri contenuti promozionali e FX Empire può ricevere un compenso da terze parti in relazione al contenuto. FX Empire nono appoggia le terze parti, non raccomanda l'utilizzo di alcun servizio e non si assume la responsabilità per qualsiasi utilizzo di servizi o siti web forniti da terze parti. FX Empire e i suoi dipendenti, agenti, filiali e associati non sono responsabili e non dovrebbero essere ritenuti tali per alcuna perdita o danno risultante dal tuo utilizzo del sito o dal tuo affidamento sulle informazioni fornite su questo sito.
DISCLAIMERS DI RISCHIO
Questo sito include informazioni sulle criptovalute, contratti differenziali (CFDs) e altri strumenti finanziari, e sui brokers, le borse e altre entità che effettuano trading in questi strumenti. Sia le criptovalute che i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere il proprio capitale. Dovresti considerare attentamente se comprendi il funzionamento di questi strumenti e se puoi permetterti di sostenere il rischio elevato di perdere il tuo denaro. FX Empire ti incoraggia a effettuare le tue ricerche personali prima di effettuare qualsiasi decisione d'investimento, e di evitare di investire in qualsiasi strumento finanziario di cui tu non abbia una comprensione completa sul funzionamento e sui suoi rischi.