Leggi le recenti previsioni azioni gaming relative alle previsioni di prezzo su azioni Nintendo, azioni Ubisoft e azioni Electronic Arts.
In Arabia Saudita cresce l’interesse per il settore ludico e dei videogiochi in particolare, dunque, vediamo attraverso queste previsioni su azioni gaming quali sono quelle che offrono i migliori spiragli di crescita e quali meno.
Analizzeremo in particolare le azioni Nintendo, le azioni Ubisoft e le azioni Electronic Arts.
I fondi sovrani dell’Arabia Saudita fanno shopping di azioni tra le società quotate del gaming mondiale.
Il Public Investment Fund, che può contare su 500 miliardi di dollari di asset, ha da poco acquistato il 5,01% di Nintendo la giapponese dei videogiochi.
Lo stesso fondo aveva anche investito nelle azioni di Capcom (Resident Evil e Street Fighter) e in Nexon.
E non è tutto, perché lo scorso febbraio il fondo aveva speso 3,3 miliardi di dollari per comprare anche le azioni di ActivisionBlizzard, Take-Two Interactive e le azioni di Electronic Arts, scrive il Financialounge.
Passiamo alle previsioni su azioni gaming.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.