Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni azioni finanza USA: BlackRock, Citigroup, JPMorgan Chase & Co

Da:
Fabio Carbone
Aggiornato: Apr 12, 2024, 07:35 UTC

Previsioni azioni finanza USA con focus sui titoli di Borsa di BlackRock, Citigroup e JPMorgan Chase & Co.

Previsioni azioni finanza USA

Previsioni azioni finanza USA che partono dalla competizione economica tra USA e Cina. Le due superpotenze si contendono il primato, ma non possono fare a meno l’uno dell’altro come scrive Cnbc citando il caso dei produttori di chip americani.

Nonostante le sanzioni e restrizioni alle esportazioni di chip verso la Cina, i produttori di chip statunitensi non possono fare a meno del mercato cinese e questo mentre la Cina tenta di rendersi autosufficiente nel settore di semiconduttori.

Intel, Broadcom, Qualcomm e Marvell Technology, tutti generano maggiori ricavi in Cina che negli Stati Uniti: più chiaro di così…

L’amministrazione Biden deve anche stare attenta a imporre nuovi dazi ai beni di importazione dalla Cina, in particolare sulle tecnologie per la generazione dell’energia pulita, perché i dazi non faranno altro che scaricarsi sugli statunitensi e sull’inflazione interna, scrive Cnbc.

Ora passiamo alle previsioni azioni BlackRock, Citigroup e JPMorgan Chase & Co.

Previsioni azioni finanza USA: BlackRock (BLK)

  • Il prezzo attuale delle azioni BlackRock è $786,02, in calo del -4,75% ad un mese e in guadagno del +22,30% a 6 mesi, mentre da inizio anno il titolo è in ribasso del -3,18%.
  • Le previsioni del prezzo su azioni BlackRock stimano un prezzo obiettivo a $929,1. Il sondaggio acquisto/vendita indica un rating “outperform”.
  • L’analisi tecnica del titolo BlackRock indica una prima resistenza a $816,21 e una seconda resistenza a $842,06. Il primo supporto è a $706,81, mentre il secondo supporto è a $598,08.
  • Il rating ESG di BlackRock è B- (51,74%).
  • Notizie per gli azionisti BlackRock. BlackRock ha perso l’appello contro le imposte britanniche sull’operazione BGI da 13,5 miliardi di dollari, lo ha rilanciato per primo il Financial Times ed è stato ripreso da Reuters.

Previsioni del prezzo azioni Citigroup (C)

  • Il prezzo attuale delle azioni Citigroup è $60,71, in rialzo del +5,75% ad un mese e in crescita del +46,18% a 6 mesi, mentre da inizio anno il titolo ottiene un +18,02%.
  • Le previsioni del prezzo su azioni Citigroup stimano un prezzo obiettivo a $66,65. Il sondaggio acquisto/vendita indica un rating “outperform”.
  • L’analisi tecnica del titolo Citigroup indica una prima resistenza a $63,46 e una seconda resistenza a $72,53. Il primo supporto è a $57,09, mentre il secondo supporto è a $44,86.
  • Il rating ESG di Citigroup è C+ (45,75%).
  • Notizie per gli azionisti Citigroup.

Previsioni del prezzo azioni JPMorgan Chase & Co (JPM)

  • Il prezzo attuale delle azioni JPMorgan Chase & Co è $195,21, cala del -2,43% ad un mese ed è in aumento del +33,72% a 6 mesi, mentre da inizio anno il titolo incrementa del +14,89%.
  • Le previsioni del prezzo su azioni JPMorgan Chase & Co stimano un prezzo obiettivo a $200,3. Il sondaggio acquisto/vendita indica un rating “outperform”.
  • L’analisi tecnica del titolo JPMorgan Chase & Co indica una prima resistenza a $200,3 e una seconda resistenza a $220. Il primo supporto è a $167,09, mentre il secondo supporto è a $135,69.
  • Il rating ESG di JPMorgan Chase & Co è C (40,39%).
  • Notizie per gli azionisti JPMorgan Chase & Co. Florence Kui è il nuovo top manager per il mercato cinese dell’attività di private bank. Kui inizierà il suo lavoro a maggio da Hong Kong (Reuters).

 

Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.

Sull'Autore

Writer freelance dal 2013 ha studiato informatica e filosofia ed anche un pizzico di sociologia. Nel 2016 ha scoperto la crypto economy e da allora scrive di blockchain e criptovalute, per approfondire un movimento che non è fatto solo di esperti matematici e crittografi, ma di gente che genera una nuova economia dal basso.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'