Pronte per la consultazione le nostre revisioni azioni automotive Italia dedicate a Landi Renzo, Brembo e Ferrari. Prima di investire informati.
Qui parleremo delle previsioni azioni automotive Italia analizzando i titoli Landi Renzo, Brembo e Ferrari. Queste aziende non sono state colpite dal recente attacco hacker che ha interessato molte nazioni europee, Italia compresa, ed extra-europee a partire da sabato.
Ma è giusto parlare di un evento cruciale per i sistemi informatici che gestiscono la vita di ogni impresa, fabbrica, attività quotidiane delle persone.
Questa mattina si riunisce un tavolo urgente in Italia a livello governativo per analizzare la situazione. Ma a che serve ora? L’attacco ha interessato la vulnerabilità di un software usato a livello di server e data center la cui patch era stata rilasciata esattamente due anni fa!
Com’è stato possibile che importanti aziende non abbiano aggiornato i loro sistemi? Si può solo ipotizzare che internamente ci sia una reale scarsa attenzione al risk management. Dovuto a cosa? Specialisti mal pagati? Troppo pochi specialisti di sicurezza informatica assunti? Investimenti in audit di sicurezza informatica pari a zero?
È giusto che un azionista rifletta anche su questo prima di investire.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.