Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni 3 azioni USA da comprare durante la correzione di mercato

Da:
Fabio Carbone
Aggiornato: Jul 1, 2022, 07:46 UTC

Previsioni 3 azioni USA da comprare durante la correzione di mercato. In particolare ci soffermiamo sulle azioni Cardinal Health, Palo Alto Networks e Lam Research.

Previsioni 3 azioni USA

In questo articolo:

Ecco le previsioni su 3 azioni USA da comprare durante la correzione di mercato in atto. Una correzione che potrebbe durare ancora per tutto il 2022 ma, seguendo i giusti titoli azionari, è possibile aggiungere nel portafoglio titoli che alla ripartenza del nuovo ciclo economico potrebbero apportare non pochi benefici.

Questa importante fase di correzione, infatti, è propizia per individuare i titoli più promettenti ed acquistarli a sconto.

Qui riportiamo le previsioni su azioni Cardinal Health, azioni Palo Alto Networks e azioni Lam Research.

Previsioni azioni Cardinal Health (CAH)

  • Cardinal Health, Inc. (CAH) è un’azienda di servizi e prodotti sanitari. L’azienda opera attraverso due segmenti: Farmaceutico e Medicale. Il segmento farmaceutico distribuisce prodotti farmaceutici di marca e generici, specialità farmaceutiche, prodotti sanitari da banco e prodotti di consumo.
  • Per i nove mesi conclusi il 31 marzo 2022, i ricavi di Cardinal Health Inc sono aumentati del 12% a 134,26 miliardi di dollari. La perdita netta è stata di 1,07 miliardi di dollari contro un utile di 495 milioni di dollari. I ricavi riflettono l’aumento del segmento farmaceutico del 14%. La perdita netta riflette l’aumento della perdita del segmento Corporate del 32%, la diminuzione del reddito del segmento Medical del 64%.
  • Le previsioni di prezzo su azioni Cardinal Health (CAH), secondo gli analisti, indicano un prezzo obiettivo a $60,54 rispetto al prezzo per azione CAH attuale di $52,27. Il sondaggio acquisto/vendita indica un rating “hold”.
  • Il rating ESG di Cardinal Health è C (38,06%).

Previsioni azioni Palo Alto Networks (PANW)

  • Palo Alto Networks, Inc. (PANW) è un fornitore di servizi di sicurezza informatica. L’azienda offre una piattaforma di sicurezza che consente a imprese, service provider ed enti governativi di proteggere tutti gli utenti, le applicazioni, i dati, le reti e i dispositivi con una visibilità completa e un contesto continuo in tutte le sedi.
  • Per i nove mesi conclusi il 30 aprile 2022, i ricavi di Palo Alto Networks Inc sono aumentati del 30% a 3,95 miliardi di dollari. La perdita netta è diminuita del 29% a 270,3 milioni. I ricavi riflettono l’aumento del segmento Abbonamento del 35% e del segmento Supporto del 30%.
  • Le previsioni di prezzo su azioni Palo Alto Networks (PANW), secondo gli analisti, indicano un prezzo obiettivo a $631,6 rispetto al prezzo per azione PANW attuale di $494,05. Il sondaggio acquisto/vendita indica un rating “outperform”.
  • Il rating ESG di Palo Alto Networks è C+ (46,04%).

Previsioni azioni Lam Research (LRCX)

  • Lam Research Corporation (LRCX) è un fornitore di attrezzature per la fabbricazione di wafer e di servizi per l’industria dei semiconduttori. L’azienda progetta, produce, commercializza, ristruttura e assiste le apparecchiature per la lavorazione dei semiconduttori utilizzate per la produzione di circuiti integrati (IC). Opera attraverso il segmento della produzione e dell’assistenza di apparecchiature per la lavorazione dei semiconduttori.
  • Per le 39 settimane terminate il 27 marzo 2022, i ricavi di Lam Research Corporation sono aumentati del 20% a 12,59 miliardi di dollari. L’utile netto è aumentato del 23% a 3,4 miliardi di dollari. I ricavi riflettono l’aumento del segmento Taiwan del 32% e il segmento Cina del 10%.
  • Le previsioni di prezzo su azioni Lam Research (LRCX), secondo gli analisti, indicano un prezzo obiettivo a $622,7 rispetto al prezzo per azione LRCX attuale di $423. Il sondaggio acquisto/vendita indica un rating “outperform”.
  • Il rating ESG di Lam Research è B+ (69,88%).

Sull'Autore

Writer freelance dal 2013 ha studiato informatica e filosofia ed anche un pizzico di sociologia. Nel 2016 ha scoperto la crypto economy e da allora scrive di blockchain e criptovalute, per approfondire un movimento che non è fatto solo di esperti matematici e crittografi, ma di gente che genera una nuova economia dal basso.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'