FXEMPIRE
Tutti
coronavirus
Stai al Sicuro, SeguiGuida
Mondo
11,546,553Confermati
536,392morti
6,526,765Guariti
Recupero delle informazioni sulle posizione
Pubblicita'
Pubblicita'
Christopher Lewis
gbpusd

Venerdì, durante la sessione di trading, la sterlina si è mossa leggermente in ribasso mentre entravamo nel weekend, forse prendendo un leggero rischio perché quasi certamente avremo qualche tipo di titoli in uscita a causa della Brexit. Oltre a ciò, i colloqui commerciali tra Stati Uniti e Cina sono in corso, e questo riguarda il dollaro. Con tutto ciò che è stato detto, è logico che possa esserci della sensazione di rischio durante il fine settimana.

Video GBP/USD 25.02.19

All’inizio eravamo un troppo estesi, quindi anche il ribasso di venerdì era prevedibile. In definitiva, questo mercato sembra avere molti compratori al suo interno, quindi penso che continueremo a vedere i trader che cercano di raccogliere valore. Abbiamo recentemente rimbalzato dal livello di ritracciamento di Fibonacci del 50% e dalla precedente linea di tendenza in ribasso, quindi è logico osservare il supporto ai livelli sottostanti. Infatti, quando gli americani entreranno in gioco aspettatevi che la sterlina guadagni un po ‘di forza.

In definitiva, l’acquisto sui ribassi ha funzionato fino ad ora e sembra che l’atteggiamento continui ad essere il modo migliore per andare avanti. Questo è un mercato che sarà instabile, ma non dovrebbe essere una sorpresa considerando che potremmo potenzialmente osservare un cambio di tendenza. A questo punto, non ho alcun interesse ad andare short sulla sterlina britannica, ma riconosco che ogni tanto possa essere un pensiero.

Pubblicita'
Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio