Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione per il prezzo GBP/USD – La sterlina continua a mostarsi forte

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 20, 2019, 18:39 UTC

Mercoledì, durante la sessione di trading, la sterlina si è mossa in ribasso, dato che abbiamo visto prese di profitto nel corso della sessione. A questo punto, stiamo iniziando a premere su qualche piccola resistenza ma con la candela impulsiva che si è formato durante la sessione di martedì, abbiamo chiaramente un leggero momentum per gli acquirenti.

Previsione per il prezzo GBP/USD – La sterlina continua a mostarsi forte

Durante la sessione di trading, la sterlina si è mossa avanti ed indietro, muovendosi abbastanza per permettere alle persone di guadagnare un po’ durante la sessione di trading di mercoledì. Questo è un mercato che sembra essere libero dal livello di 1,30, almeno a breve termine. Dopo la rottura al di sopra di quest’ultimo, è probabile che dovremmo continuare a muoverci verso il livello di 1,32 e i ribassi continueranno a offrire un valore che le persone sono disposte a sfruttare.

Video GBP/USD 21.02.19

Il livello al di sotto di 1,28 dovrebbe essere un supporto massiccio, in quanto coincide anche con una candela impulsiva di un paio di sessioni fa e il livello di ritracciamento di Fibonacci del 50%. La linea di tendenza in ribasso che prima era stata così ribassista ora sta offrendo supporto. Se riuscissimo a rompere quota 1.32, allora penso che potremmo arrivare fino a quota 1.33, e quindi probabilmente verso il livello di 1.35.

A questo punto, è difficile immaginare chi è rimasto a vendere la sterlina, e penso che siamo in procinto di toccare il fondo a lungo termine. Se questo fosse un cambiamento di tendenza, queste sono cose normali, quindi sarebbe abbastanza sensato. Con quel tipo di agitazione, dovresti avere molte opportunità di acquisto sui ribassi e quindi i profitti potrebbero essere fatti con queste mosse. Credo che il “fondo” assoluto della sterlina sia in qualche modo più vicino al livello di 1,27

Per favore lasciaci un commento qui sotto

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'