Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo EUR/USD – L’Euro trova di nuovo supporto all’EMA a 50 giorni

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 26, 2021, 18:17 GMT+00:00

L'Euro inizialmente si è contratto martedì per raggiungere l'EMA a 50 giorni. Da allora il mercato si è risollevato per mostrare nuovamente segni di forza.

Cambio EUR/USD Euro

In questo articolo:

L ‘Euro inizialmente si è contratto durante la sessione di negoziazione di martedì per raggiungere poi di nuovo l’EMA a 50 giorni. Abbiamo anche riscontrato che quel livello è di nuovo di supporto e questo suggerisce che proveremo a continuare la tendenza al rialzo generale. Detto questo, siamo anche nel mezzo di punti più grandi sul grafico che hanno molta più influenza. I punti ovviamente sono il livello 1,23 al di sopra e il livello 1,20 al di sotto. In definitiva, penso che stiamo semplicemente rimbalzando in quest’area e cercando di capire dove andare dopo.

Video EUR/USD 27.01.2021

Va notato che la riunione e l’annuncio del FOMC di mercoledì potrebbero avere una grande influenza su questa coppia, ma dobbiamo anche preoccuparci che la BCE intervenga e faccia di più. Penso che essenzialmente vedremo molto avanti e indietro in generale, ritagliando questo intervallo di 300 PIP per una parte maggiore dell’intervallo di consolidamento. Tutte le cose puntano a più scambi altalenanti, ma certamente sembra avere più una tendenza al rialzo.

Penso che a questo punto stiamo guardando al semplice trading dentro il range e, poiché siamo nel mezzo dell’intervallo è difficile immaginare uno scenario in cui accumuare su questa coppia in questo momento. Tuttavia, se fossimo costretti a scambiare questa coppia, probabilmente sarebbe meglio guardare più in alto che in basso. Indipendentemente da ciò, ci saranno altre coppie là fuori che offrono migliori opportunità a breve termine.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'