Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo dell’argento – I mercati dell’argento mostrano nuovamente segni di forza

Da:
Christopher Lewis

I mercati dell'argento inizialmente sono crollati martedì, ma hanno trovato supporto sufficiente a livello di $ 24 per cambiare le cose e formare un hammer.

argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento inizialmente si sono ritirati durante la sessione di negoziazione di martedì per raggiungere il livello di $ 24. A quel punto, il mercato si è rialzato in modo significativo e alla fine sembra che possa superare il livello di $ 26, quindi potrebbe benissimo guardare verso il livello di $ 28 a lungo termine. A parità di condizioni, questo è un mercato che è ben supportato al di sotto, e francamente si muove ancora sull’idea di stimolo. Il dollaro USA è in calo e, naturalmente, in quanto carburante per far salire l’argento, credo sia ciò a cui devi prestare attenzione più di ogni altra cosa.

Video ARGENTO 20.01.21

Se riusciamo a superare il livello di $ 26, penso che attirerà più flusso di denaro, poiché probabilmente significherebbe anche il calo del dollaro USA. Janet Yellen sta testimoniando davanti al Congresso durante la sessione di negoziazione per l’udienza di conferma, quindi è possibile che i trader possano avere un’idea di quanto sarà accomodante. Francamente, non credo che Janet Yellen sia lontanamente hawk nel DNA, quindi molto probabilmente vedremo una continuazione del deprezzamento del dollaro USA alla fine. Nel breve termine, tuttavia, il dollaro USA è venduto parecchio, quindi penso che i mercati dell’argento potrebbero essere altalenanti nel breve termine con una tendenza al rialzo.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'