Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del petrolio greggio – I mercati mostrano segni di esaurimento

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 9, 2021, 17:58 UTC

Martedì i mercati del greggio iniziano finalmente a riconoscere la gravità, poiché forse la mossa parabolica è stata un po' azzardata.

prezzi del petrolio

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate è stato altalenante durante la sessione di negoziazione di martedì, forse mostrando segni di esaurimento dopo un massiccio movimento al rialzo. Detto questo, anche se si dovesse contrarre, non ho alcun interesse a shortare questo mercato e credo che il pullback finirà per essere un’opportunità di acquisto, specialmente vicino al livello di $ 55. Stando così le cose, il mercato attirerà un po’ di attenzione in quella zona generale. Principalmente penso che il mercato stia ancora cercando di raggiungere il livello di $ 60, sulla base dell’intero scambio di reflazione in cui tutti sono attualmente coinvolti. Questa è solo una semplice questione che la mossa parabolica dovrà prendersi una pausa.

Video petrolio greggio 10.02.21

Brent

I mercati del Brent sembrano ancora più bassi e se scendono al di sotto del livello di $ 60 è probabile che calino ulteriormente verso il livello di $ 57,50. Dopodiché, potremmo guardare al livello di $ 55 per il supporto. D’altra parte, se dovessimo rompere sopra la parte superiore della candela, è probabile che potremmo diventare ancora più parabolici, ma francamente non ho alcun interesse a farlo, poiché il mercato probabilmente si troverebbe piuttosto esagerato, e ciò potrebbe portare a molte vendite massicce. L’instabilità non è una buona idea per un mercato. A parità di condizioni, questo è un mercato che penso probabilmente troverà molti acquirenti al di sotto, ma dobbiamo lasciare che il mercato torni sulla terra per andare al rialzo da un punto di vista a lungo termine con un rally più sostenibile.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'