Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del petrolio greggio – I mercati del petrolio greggio vengono colpiti

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 3, 2020, 16:05 UTC

I mercati del petrolio greggio sono stati colpiti un po 'giovedì, scendendo in modo significativo ma sembra anche che stiano cercando di recuperare verso la fine della sessione.

petrolio greggio gas

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio WTI si è dimostrato resiliente, scendendo verso il livello dei 40 dollari. Tuttavia, abbiamo visto molti acquirenti in quella zona generale e sembra che vedremo una certa resilienza in questo mercato. Francamente, penso che il mercato continuerà a vedere molto rumore in generale, quindi l’unica cosa a cui dobbiamo prestare attenzione è ciò che accade con il dollaro USA. Se il dollaro USA continua a rafforzarsi, ciò potrebbe andare contro il valore del petrolio greggio. Inoltre, gli iracheni hanno suggerito di voler eliminare i tagli alla produzione, quindi potrebbero essere i primi segni di una crepa nel ghiaccio quando si tratta di quello. Tuttavia, a breve termine, sospetto che ci sarà un piccolo rimbalzo.

Video petrolio greggio 04.09.20

Brent

I mercati del Brent sono scesi al di sotto dell’EMA a 50 giorni durante la sessione di negoziazione e certamente sembrano un po ‘più vulnerabili del mercato WTI. Penso che sia solo una questione di tempo prima che il mercato debba prendere una decisione seria quando si tratta del futuro del petrolio greggio, che francamente sta iniziando a sembrare un po ‘meno attraente. Tuttavia, anche il numero di posti di lavoro avrà una grande influenza, quindi non avremo risposte vere fino alla fine della giornata di venerdì su quali siano le intenzioni del mercato. Molto probabilmente suggerirei che potremmo ottenere un rimbalzo a breve termine, ma posso anche sostenere un argomento forte per semplicemente aspettare fino a lunedì mattina per piazzare uno scambio.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'