Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del petrolio greggio – I mercati del petrolio greggio testano il supporto principale

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 29, 2020, 16:11 UTC

Il mercato del greggio continua a lottare, poiché abbiamo molto rumore nei mercati in generale. C'è stato un "colpo di grazia" di trader rialzisti.

petrolio greggio prezzo

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate si è rotto durante la sessione di negoziazione di giovedì, tagliando il livello cruciale di $ 36,25 che era stato così favorevole. Tuttavia, ci siamo scomposti e abbiamo raggiunto il livello di $ 35. Da lì siamo rimbalzati e ora sembra molto probabile che continueremo a ridurre i segnali di esaurimento. Guardando questo grafico, il mercato probabilmente continuerà a scendere da qui e forse raggiungerà molto più in basso. In definitiva, mi piace l’idea di accorciare questo mercato sui rally, poiché dobbiamo andare ancora al ribasso a causa di una grave mancanza di domanda e, naturalmente, l’Europa si sta bloccando.

Video petrolio greggio 30.10.20

Brent

I mercati del Brent hanno superato il livello di supporto a 39 $, mostrando ancora una volta segni di negatività. In effetti, sembra che il mercato del Brent sia leggermente più negativo del mercato WTI, il che ha abbastanza senso considerando che il Brent è più ampiamente utilizzato in tutto il mondo al di fuori degli Stati Uniti. Stando così le cose, penso che continueremo a vedere molti scambi rumorosi, e quindi cerco che i rally a breve termine svaniscano. È molto probabile che il mercato guardi verso il livello di $ 35 e, di conseguenza, penso che se analizzi i grafici a breve termine, è molto probabile che otterrai segni di esaurimento in cui puoi saltare. In definitiva, questo è un mercato che continuerà a vedere molta negatività e quindi non ho assolutamente alcun interesse ad acquistare questo mercato in qualsiasi momento presto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'