Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del petrolio greggio – I mercati del petrolio greggio si abbassano

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 2, 2020, 15:27 UTC

Mercoledì i mercati del petrolio greggio sono scesi leggermente durante la sessione di negoziazione a causa del rafforzamento del dollaro USA.

petrolio greggio prezzo

Petrolio greggio WTI

Mercoledì il mercato del greggio WTI si è ritirato leggermente durante la sessione di negoziazione, mentre continuiamo a cercare un qualche tipo di direzionalità. Nel complesso, stiamo macinando più in alto, ma è a passo di lumaca. Per questo motivo, sto cercando un’opportunità per acquistare pullback a breve termine, utilizzando l’EMA a 200 giorni come area di potenziale supporto. Credo che il mercato continuerà a vedere molta volatilità instabile, ma è da una prospettiva a breve termine. In altre parole, dovresti fare trading su questo mercato da un grafico a breve termine. Per quanto riguarda il trading a lungo termine, potremmo arrivare fino a $ 49, ma a questo ritmo potrebbero volerci settimane per arrivarci, se non mesi.

Video petrolio greggio 03.09.20

Brent

Ovviamente, il mercato del Brent si sta comportando allo stesso modo, spostandosi intorno all’EMA a 200 giorni per raccogliere un po ‘di supporto. A questo punto, è molto probabile che il mercato continui ad andare alla deriva leggermente al rialzo, in base a quanto sta accadendo con il dollaro USA. Poiché il dollaro USA è molto volatile in questo momento, ciò significa che questo mercato sarà volatile. Per questo motivo, penso che tu debba attenersi ai grafici a breve termine anche qui, e dovresti anche tenere a mente che l’EMA a 50 giorni sottostante dovrebbe offrire una quantità significativa di supporto. A parità di condizioni, mi piace comprare cali a breve termine, ma non potresti essere alla ricerca di una grande mossa in qualunque momento presto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'