Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del petrolio greggio – I mercati del petrolio greggio hanno un altro giorno turbolento

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 7, 2021, 16:47 UTC

Giovedì i mercati del greggio hanno inizialmente cercato di recuperare, ma hanno restituito un po' dei guadagni. Penso che a questo punto siano a un punto di svolta.

petrolio

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate ha inizialmente cercato di recuperare un po’durante la sessione di negoziazione di giovedì, ma ha restituito i guadagni per mostrare un po’ di candele esaustive. Stando così le cose, è probabile che continueremo a vedere un comportamento rumoroso in un mercato che sta cercando di capire cosa fare in futuro, poiché i tagli dell’OPEC potrebbero non essere sufficienti per superare la mancanza di domanda. Inoltre, ci sono blocchi del coronavirus in tutto il mondo che ovviamente avranno un effetto anche sul mercato. Abbiamo rotto il livello di $ 50, che è un segno rialzista, ma penso che sia solo una questione di tempo prima di voltarci. A breve termine, se riusciamo a superare la parte superiore della stella cadente, è probabile che il mercato possa guardare verso il livello di 52,50 $.

Video petrolio greggio 08.01.21

Brent

I mercati del Brent cercano anche di recuperare durante la sessione di negoziazione e persino di toccare il livello di $ 55. Tuttavia, si è ritirato da lì, quindi sembra che vedremo un po’ di avanti e indietro a breve termine. Se dovessimo tornare al di sotto del livello di $ 53,25, potremmo guardare verso il livello di $ 51, ma a lungo termine penso che questo mercato debba prendere decisioni basate sulla domanda. La domanda sembra essere un po ‘distorta al momento e le persone stanno iniziando a chiedersi se i blocchi del coronavirus supereranno o meno i tagli alla produzione che l’OPEC sceglie di fare? Penso che a questo punto, siamo in un’area in cui potremmo cercare un po’ di equilibrio.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'